Calcio
Coppa Provinciale, per l’Aldobrandesca c’è il Rapolano. Sfide l’1 e 8 aprile
18^ EDIZIONE TROFEO COPPA PROVINCIALE “RISERVATO ALLE SOCIETA’ DI TERZA CATEGORIA – FASE REGIONALE
In relazione a quanto stabilito dal regolamento del Torneo a margine allegato al C.U. 14 del 9.9.2014 si determinano di seguito le modalità per la fase regionale, come previsto dall’art. 3 lett. B del predetto regolamento raggruppando in due accoppiamenti e due triangolari le società vincenti della fase provinciale delle Delegazioni di:
1° triangolare
DELEGAZIONE PROVINCIALE DI MASSA C. = MONZONE
DELEGAZIONE PROVINCIALE DI LUCCA = SPORTING FORTE DEI MARMI
DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PISA = TREGGIAIA
2° triangolare
DELEGAZIONE PROVINCIALE DI AREZZO = BADIA A ROTI CALCIO
DELEGAZIONE PROVINCIALE DI FIRENZE = PONTE A GREVE
DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO = COIANO SANTA LUCIA S
1° accoppiamento
DELEGAZIONE PROVINCIALE DI LIVORNO = PORTO AZZURRO
DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PISTOIA = BORGO A BUGGIANO
2° accoppiamento
DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO = ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO
DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA = RAPOLANO TERME
Con gare di andata e ritorno stabilendo per sorteggio la società che giocherà la prima gara in casa. – Supererà il turno la società che nei due incontri avrà ottenuto il maggior numero di reti nel corso delle due gare; – a parità di reti segnate sarà dichiarata vincente la società che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta; – a parità persistente, al termine del secondo incontro, l’arbitro procederà a far eseguire i calci di rigore secondo norma.
Il sorteggio ha dato il seguente esito:
1° accoppiamento – gara di andata: giorno 01/04/15 BORGO A BUGGIANO 1920 – PORTO AZZURRO
2° accoppiamento – gara di andata: giorno 01/04/15 RAPOLANO T. – ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO Campo RAPOLANO Le gare di ritorno a campi invertiti si effettueranno il giorno: 08/04/2015
SEMIFINALI 22/04/2015 Gara unica fra la società vincente il primo triangolare e la società vincente il primo accoppiamento; la società vincente il secondo triangolare e la società vincente il secondo accoppiamento; la società che deve giocare in casa viene stabilita per sorteggio. Il sorteggio ha dato il seguente esito: VINCENTE 1° ACCOPPIAMENTO – VINCENTE 1° TRIANGOLARE VINCENTE 2° TRIANGOLARE – VINCENTE 2° ACCOPPIAMENTO. Supererà il turno la squadra che ha segnato il maggior numero di reti, a parità di reti al termine dei 90’ regolamentari si effettueranno due tempi supplementari di 15’ ciascuno al termine dei quali persistendo la parità sarà ammessa alla finale la squadra che ha giocato in trasferta.
FINALE 29/04/2015 Gara unica in campo neutro tra le società vincenti le semifinali così ordinate: VINCENTE 2^ SEMIFINALE – VINCENTE 1^ SEMIFINALE se al termine dei 90’ regolamentari persistesse parità si procederà all’effettuazione di due tempi supplementari di 15’ ciascuno, al termine dei quali persistendo ancora parità si procederà con l’esecuzione dei calci di rigore secondo norma.
Un in bocca lupo.
Grazie!!
E crepi il lupo!!!