Calcio
Ribolla: la retrocessione ad un passo
RIBOLLA. Ribolla ad un passo dalla retrocessione che si potrebbe verificare domenica prossima se i bianconeri non vincessero contro il Santa Maria a Monte Montecalvoli con più di quattro reti di scarto.
I pisani infatti (penultimi in classifica) hanno ben 15 punti di vantaggio a cinque giornate dal termine e nel match di andata si imposero per 4 a 0.
Quindi per i maremmani impresa disperata e società già proiettata alla prossima stagione dove dovranno essere gettate le basi per un nuovo progetto che permetta alla dirigenza di rifiatare dopo anni splendidi ed in forte ascesa.
Si dovrà dare importanza al settore giovanile e ai molti ragazzi provenienti dalla juniores. Per il tecnico Frolli si prospetta un altro anno in bianconero.
Ma quale importanza ai giovani.
Non avete ancora capito che i giovani non li mettono per paura di fare figuraccie e di perdere le partite 4-5 a 0 quando le figuraccie l’hanno già fatte durante l’anno.
VERGOGNA.
Quando sono stati messi in discussione i giovani , vi ricordo Armando picchi !
in campo l’età più altra era un ragazzo dell’86, tutti gli altri 94-95-96 .
Giovani Messi in discussione solo in quel pretesto! la partita finí 0-0 rischiando anche di prendere i tre punti.
Quindi facciamoci delle domande !
Ma questi articoli da fantascienza? Vincere di 4 gol di scarto per sperare icche’?
Poi per chi scrive commenti, scriviamo costruttivamente, invece di buttare i sasso e tirare indietro la mano, chi vorresti che giocasse? Ruolo-modulo? Quali sono i giovani più promettenti?
Arturo o Perpetua,
decidi il nick da usare, ma poi non cambiarlo, grazie. 😉
Buongiorno sig. Arturo,
mi perdoni, ma qui non scrive nessuno articoli da fantascienza. Il Ribolla per salvarsi deve vincere con più di quattro gol di scarto e poi dovrebbe farlo fino alla fine del campionato, sperando che il Montecalvoli non ne faccia neanche uno.
Questa è una cosa praticamente impossibile, ma per chi scrive la realtà deve dire che questa è l’ipotesi, l’unica per salvarsi.
Metà squadra titolare è formata da ragazzi che hanno tra i 18 e i 20 anni
E vero e formata da ragazzi ma non del loro settore giovanile come pensano di far credere ma da altre società presi in prestito che alla fine chiappano e si tolgono dai coglioni
Ci sono 2-3 giovani di proprietà del ribolla molto promettenti ma mai tirati in causa in nessuna partita con il nuovo tecnico! Mentre con scheggi in alcune circostanze erano sono stati tirati in causa ed hanno fatto anche molto bene!
Non è che questo Frolli ha le bende agli occhi ? Vediamo gente in campo che non sa neanche cosa è il pallone!!
Ci sono giovani promettenti che da quando è arrivato il nuovo tecnico non sono quasi mai tirati in causa , Non è che colui che è arrivato ha le bende agli occhi e fa giocare solo chi garba a lui ?
A quanto pare si visto che la formazione e sempre la solita
Con la squalifica di Fabbri avranno più spazio altre punte ?