Calcio
Grifone, torna Silva
Grosseto. Manca l’ufficialità, ma la notizia e la fonte sono certissime: torna Massimo Silva. Dunque, il tecnico col quale il Grifone è arrivato ad essere persino secondo dopo la vittoria nel derby dell’andata a Pisa, torna a guidare i biancorossi nella speranza di condurli verso una salvezza tranquilla. Camilli, a quanto pare, ha preferito questo soluzione rispetto a quella rappresentata da Padalino. Giusto, in tal senso, puntare su un tecnico che conosce già l’ambiente e i giocatori a disposizione piuttosto che chiamare l’ennesimo allenatore stagionale col quale dover ricominciare tutto da zero.
Siamo davvero al ridicolo… incredibile… povero grifo
Credo che sia la soluzione meno cruenta e più razionale possibile.I lavativi,comunque li metterei fuori rosa.Non è giusto che siano gli allenatori a pagare le colpe di chi va in campo.
Se la società fosse una società intelligente permetterebbe al mister di lavorare al meglio senza nessun tipo di ingerenza o condizionamento da parte di “direttori” o che…..ma chissà….
Concordo in pieno con Charlie. Il male è sempre stato questo, poca autonomia degli allenatori… troppo condizionati da “lui” e così non si andrà mai lontano. l’allenatore deve essere libero di scegliere i giocatori più in forma e fare giocare quelli e non i soliti morti solo perché così deve essere. Questo fa schifo. Ecco perché a grosseto saltano continuamente gli allenatori, quando basterebbe far saltare qualcun’altro e molti problemi si risolverebbero subito. È chiaro che alcuni giocatori non si possono toccare… e perche mai mi chiedo. .. fossero campioni lo capirei ma non è cosi e allora perché? Giocano male tutte le domeniche ma continuano a giocare… mah.. povero grosseto!!!
Avanti cn SILVA……!!!
P.S. IL PISA HA BECCATO 2 PERE…..così ‘ abbassa un po ‘ la cresta….beneeee!!
….ma quei 2 ruffiani ( specie 1….) continueranno a tesserNe gli elogi…..
É una bravissima persona, lasciamolo tranquillo, conosce la materia e potrebbe regolare i suoi conti con la Lucchese!
Concordo
Come funzionano i play out ?
Ricordiamoci che con Silva, dopo Pisa, eravamo secondi in classifica con una squadra nata dalle ceneri…e senza il mercato invernale.
Questo è un dato difficilmente attaccabile. 🙂