Calcio
Prima categoria, grossi guai per Montalcino e Follonica
A CARICO DI SOCIETA’
AMMENDA Euro 300,00 CASTIGLIONESE Per contegno offensivo verso il D.G. gara e termine. Assenteismo dirigenza locale fine gara. Reiterata recidiva.
A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER CINQUE GARE BELLANDI FRANCESCO (MONTALCINO) Espulso per condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario, al termine della gara rivolgeva frase irriguardosa all’Arbitro.
SQUALIFICA PER TRE GARE AMARABOM NDUBISI OBINNA (MONTALCINO) Espulso per avere minacciato l’Arbitro, dopo la notifica lo offendeva.
SQUALIFICA PER DUE GARE CORRADO ROBERTO (FOLLONICA) MAGNANI MASSIMILIANO (PAGANICO)
SQUALIFICA PER UNA GARA BATISTONI GIANLUCA (FOLLONICA) ERRICO DARIO (FOLLONICA) NESI FRANCESCO (MONTALCINO) MARRAZZO ANDREA (MONTEROTONDO) MIGLIORINI LEONARDO (S.QUIRICO)VENTRONE THOMAS (VALDARBIA CALCIO)
SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE XI infr FILIPPINI GIACOMO (CALDANA) GRECO MANFREDI (CASTIGLIONESE)
SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII infr BOSCHI GIACOMO (ALTA MAREMMA) PAOLONI GIUSEPPE (MANCIANO) MAGNANI MASSIMILIANO (PAGANICO) GURGUSKA SUAD (PONTE D ARBIA A.S.D.) BAGNACCI PIETRO (QUERCEGROSSA)
SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr GABRIELLI MATTEO (ARGENTARIO) BURIONI CRISTIAN (CALDANA) ABATE SALVATORE (CASOLESE) MARCHI SIMONE (CASTIGLIONESE) AMARABOM NDUBISI OBINNA (MONTALCINO) FERRINI STEFANO (PAGANICO) GIACOMINI ANDREA (QUERCEGROSSA) TONDI NICOLA (SORANO A.S.D.) TANZINI SAVERIO (STAGGIA)
Ma da Montalcino non parlano piu’!?? Avigo?? Dove seiiiiiii???
Tanto si va bene in questo campionato…poro Follonica!!!! Speriamo che il prossima anno ci sia un azzeramento totale da parte della dirigenza e si riparta da zero, con un progetto serio…vedere squadre di piccoli paese, frazioni di poche centinaia di abitanti, con gente che lavora seriamente e riesce a fare miracoli con squadre in promozione ed in eccellenza…e la nostra città, che dovrebbe calcare tali categorie quotidianamente trovarsi in quest’improvvisazione ed inadeguatezza societaria fa male a tutti gli sportivi e cittadini follonichesi!
Dispiace per Follonica. Salva Juniores, tutte le altre squadre di questa bellissima città sono in difficoltà!
E’ raccapricciante quanto denunciato dall’arbitro Cuomo: contegno offensivo nei suoi riguardi durante e dopo la partita Castiglionese/Casolese. Per il resto non commento in quanto non ho conoscenza dei fatti. Ma quando un “direttore di gara” esprime dichiarazioni di rivalsa e compie azioni in tal senso (il goal annullato alla Castiglionese) e mostra il dito medio della mano come si può e si dovrebbe qualificare?
Almeno indegno del ruolo che riveste!?
La federazione e l’AIA dovrebbero intervenire prima nei riguardi di questi personaggi e poi verso le società sportive.
Questi signori “arbitri” non sono degni di questo ruolo che prima è etica ed educazione, ma non è evidentemente peculiarità di molti…
E’ inaccettabile subire soprusi a livello sportivo!
Non tanto (che è già molto) per il risultato delle gare, ma soprattutto per i risvolti umani, civili e di convivenza.
Personalmente ho espresso il mio rammarico e risentimento all’AIA invitando ad un approfondimento.