Calcio
Iovino (dg del Grosseto): “Non ci sono giocatori fuori rosa”
Grosseto. Poco fa abbiamo avuto modo di parlare telefonicamente con Bruno Iovino, il direttore generale unionista, il quale, oltre a preannunciarci un’iniziativa della società biancorossa contro il razzismo, ha voluto precisare quanto segue:
<<Scusi se approfitto della nostra chiacchierata, ma sono venuto a conoscenza di notizie a mezzo stampa su presunti provvedimenti disciplinari presi dal Grosseto, che mi onoro di rappresentare, contro alcuni suoi tesserati. Ebbene, tali notizie sono destituite di qualsiasi fondamento! Guardi, lo dico chiaramente: non ci sono giocatori messi fuori rosa! In ogni caso, seguirà un comunicato ufficiale da parte del club>>.
Dopo la presente dichiarazione, poi, è arrivato anche il sottostante comunicato societario:
<<In merito a quanto riportato in data odierna sulla stampa locale, l’Unione Sportiva Grosseto Football Club precisa che la Società non ha mai posto in essere provvedimenti disciplinari per cui Salvatore Gambino e Richard Martin Lugo Martinez siano da considerarsi fuori rosa. I due calciatori sono regolarmente a disposizione di mister Stringara>>.
ok, continuiamo con le fregnacce…