Calcio
Promozione: trasferta in terra pisana per l’Albinia di Tommasi
GROSSETO. Sarà un duello Grosseto-Pisa, il 24′ turno di campionato nel campionato di Promozione; le tre compagini maremmane infatti sfideranno tre pisane.
Partiamo dalle zone alte della classifica e troviamo quindi l’Albinia chiamata a fare punti sul campo del Cascina. Sulla carta i pronostici sono tutti a favore della squadra di mister Luciano Tommasi che adesso deve pensare a rafforzare la terza posizione in classifica, dopo il pareggio di domenica scorsa contro la capolista Gambassi.
Partita casalinga invece per il San Donato che ospiterà la Pecciolese. Match in cui Negrini e compagni vogliono conquistare i tre punti per chiudere anzitempo il discorso salvezza ed alimentare soprattutto speranze play off. Il quinto posto infatti dista solamente tre punti e l’impresa potrebbe essere compiuta.
Sfida casalinga anche per il Ribolla. Allo “Scirea” arriverà il San Minitao. Per i bianconeri c’è da chiudere con dignità la stagione, mentre la dirigenza si trova già a pensare alla prossima stagione per un tranquillo campionato di prima categoria con molti ragazzi e giovani provenienti dal settore giovanile. Tutto questo anche per ridurre i costi aumentati notevolmente per prendere parte al torneo di promozione.
PRONOSTICI
CASCINA-ALBINIA 2
RIBOLLA-SAN MINIATO 1
SAN DONATO-PECCIOLESE 2
Avete detto bene il ribolla si prepara ad una stagione con molti giovani ma NON PROVENIENTI DAL SETTORE GIOVANILE SUO ma da altri settori giovanili… VERGOGNA