Hockey
Hockey: il derby va al Cgc Viareggio, espugnata Follonica. Video della partita
BANCA CRAS FOLLONICA-CGC VIAREGGIO 4-5
MARCATORI PT: 0:58 M.Bertolucci (B), 13:32 D.Banini (A), 14:04 F.Montigel (B), 21:09 M.Pagnini (A), 22:02 M.Rodriguez (A), 22:43 S.Muglia (B).
MARCATORI ST: 4:33 M.Bertolucci (B), 5:02 (Pun) D.Banini (A), 12:32 M.Bertolucci (B).
BANCA CRAS FOLLONICA: S.Paghi, M.Bracali, F.Buralli, D.Banini, F.Polverini, M.Rodriguez, F.Pagnini, M.Pagnini, G.Menichetti, A.Armeni. All. F.Polverini.
CGC VIAREGGIO: S.Muglia, N.Palagi, E.Cinquini, R.D’Anna, F.Montigel, M.Bertolucci, A.Deinite, A.Bertolucci, L.Barozzi, L.Paoli. All. A.Bertolucci.
ARBITRI: Tartarelli S. – Corponi C.
ESPULSI ST: L.Barozzi (B).
FOLLONICA. Non basta un grande cuore al Follonica per avere la meglio di un Cgc Viareggio più cinico ed esperto. Si apre così di fatto una mini crisi per gli azzurri che vedono il proprio posto in classifica a rischio play off.
Clima delle grandi occasioni con i circa 100 tifosi ospiti che occupano il loro settore e non mancano gli sfottò tra le due fazioni.
Pronti via e gli ospiti passano in vantaggio con Mirco Bertolucci che trova impreparata la retroguardia dei padroni di casa.
I follonichesi stentano a decollare così come il match. Ci vuole Banini, entrato appena da 5 secondi a trovare il pari dopo grande assist di Polverini.
I maremmani pagano cara un’altra ingenuità 30 secondi dopo con l’argentino Montigel che riporta avanti i bianconeri.
I ritmi della sfida sono bassi e Banca Cras prende coraggio e trova il vantaggio con un uno-due terribile firmato Marco Pagnini-Rodriguez.
Al minuto 23 è Muglia a mandare le squadre al riposo sul pari su altro regalo follonichese.
Nella ripresa è tutto altro incontro, molto più veloce e vibrante. Al 4′ è Mirco Bertolucci ad andare a segno, mentre Banini approfitta del cartellino blu per Barozzi per trovare il pareggio.
A metà frazione ci pensa ancora un immenso Mirco Bertolucci (osannato dai propri tifosi) a regalare al Viareggio il gol vittoria.
Pagnini e compagni cingono d’assedio i bianconeri scontrandosi con un ottimo Barozzi che chiude tutto e nei minuti finali sono gli ospiti addirittura ad avere le occasioni per chiudere il match.
Broadcast live streaming video on Ustream
Broadcast live streaming video on Ustream