Berretti
Berretti: il Grosseto prosegue la striscia positiva
Prosegue anche contro la Lucchese la striscia positiva del Grosseto nel campionato Berretti. I ragazzi di Luzzetti riescono, nonostante le molte assenze, a tornare in Maremma con un prezioso 0-0 che indica chiaramente come i biancorossi siano scesi in campo ben intenzionati a non darla vinta ai rossoneri che godevano dei favori del pronostico.
Non era facile per Serdino e compagni il match odierno: mancavano molti titolari, tra infortuni e squalifiche, e la giovane rosa a disposizione del mister era rimpolpata anche da qualche innesto proveniente dagli Allievi. Nonostante le premesse, però, i maremmani hanno condotto in maniera egregia la partita meritandosi collettivamente una sufficienza più che ampia per l’impegno profuso e la grinta mostrata in campo.
Sono state, infatti, molte le azioni imbastite dal Grosseto che ha impegnato a più riprese il portiere Giusti ed al triplice fischio finale il pari è parso quasi stare stretto al combattivo e grintoso Grifone unionista.
Con il il terzo risultato utile consecutivo i torelli maremmani hanno voluto puntualizzare che nel prossimo impegno interno contro la Pistoiese sono intenzionati a non interrompere la magia del momento positivo. Questa, almeno, è la speranza del galvanizzato ambiente unionista.
Lucchese-Grosseto 0-0
Lucchese: Giusti, Tolaini, Contini, Capasso, Citti, Centi, Manauzzi (38st Ricci), Meucci, Cristofan (25st Del Sorbo), Cordone (45st Martinelli), Russo. A disp. Leon, Cocciolo, Benedetti, Pecori. All. Niccolai
Grosseto: Di Roberto, Bartalucci, Tostelli, Fratini, Bernardini, Polizzotto, Federici (38st Ricci), Adami, Annunziata (30st Loffredo), Serdino, Mancianti. A disp. Di Iorio, Oliviero, Sonnini, Tistarelli, Marretti. All. Luzzetti
Arbitro: Iacobelli di Pisa
Assistenti: Carbone e Corti di Pisa
Marcatori: –
Ammoniti: Capasso, Meucci, Tolaini, Fratini, Adami.
Abbiamo un Mister in casa, perché cercare altrove. Lucio, la panca é tua !
Non capisco perché Non dare la squadra a luzzetti!!!bah assurdo il calcio