Connect with us

Calcio

Massetana-Aldobrandesca 1-7. Bolici ha abbandonato?

Published

on

MASSETANA: Baiamonte, Casolaro, Cozzolino, Bertè, Sammito, Luci, Boni, Basilicata, Mendico, Latina, Canu. A disposizione: Barbarotto, Marchesiello, Tridente, Tramannoni. All. Luci.

ALDOBRANDESCA: Rosati, Antoni, Contorni, Bomarsi, Colombini G., Santi, Bargagli, Bozkurt, Saragaglia M., Boscagli, Melis. A disposizione: Saragaglia A., Colombini N., Boffa, Minucci. All. Coppi.

Marcatori: 18′ e 43′ Saragaglia M., 25′ Boscagli, 39′ Bomarsi, 45′ Melis, 4’st Saragaglia A., 39’st Colombini N., 45’st Barbarotto.

Note: Rosati para un rigore a Barbarotto al 47′.

 

Per adesso è solo una voce non confermata. Intanto però la Massetana continua a giocare senza il proprio presidente-allenatore in panchina. Stefano Bolici infatti da alcune domeniche non è più al seguito della Massetana che anche ieri sera ha perso nel recupero di campionato. Che le strade della ex gloriosa società e di Bolici si siano separate? Per ora non ci sono conferme.

9 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

9 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Nn ha segnato barbarotto ma Marchesiello,anche se nn cambia niente almeno le cose scrivetele giuste!!

Nn ha segnato barbarotto ma Marchesiello,anche se nn cambia niente almeno le cose scrivetele giuste!! E il rigore l ha sbagliato latina no barbarottoooo!!

E poi il presidente/allenatore e’squalificato x ancora qualche altro meseeee!!!…aggiornateviiiiii!!!

l’augurio è di tutti gli sportivi è quello che il presidente – alenatore non abbandoni.il calcio nel suo insieme sarebbe più povero.vai bolici RESISTI

Si ma la nn presenza del mister bolici e data esclusivamente da una squalifica avuta grazie all arbitro donna che oltre a rovinarci una partita con lo sticciano fece una strage di cartellini rossi assurdi! !!…

Peccato se non vi falsava la partita di sticciano potevate lottare per i play-off

Si andava direttamente in Seconda.

Se non falsavano la partita sarebbe andata meglio anche a qualche altra squadra, che avrebbe avuto qualche punto in più rispetto allo sticciano. Noi meritiamo la posizione dove ci troviamo…a voile vittorie!!! Noi giochiamo per divertirci e se avessimo avuto la squadra al completo ogni domenica non saremmo stati ultimi e neanche primi sicuramente!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
9
0
Would love your thoughts, please comment.x