Grosseto Calcio
Grosseto dal campo, rivoluzione 4-3-3. L’Under chiama Paparusso
GROSSETO – La gara di sabato sera con Pisa rischia di essere un crocevia assai pericoloso per entrambi i tecnici delle due squadre. Stringara deve dare una scossa ai biancorossi e per il derby sta pensando ad un cambio assai radicale: il passaggio al 4-3-3. L’allenatore del Grosseto deve fare a meno in attacco dello squalificato Fofana e molto probabilmente dovrà rinunciare pure al centrocampista Verna e al difensore Ferraro alle prese con problemi fisici. Le scelte però non mancano: per la difesa ci sono le opzioni Legittimo o Paparusso a sinistra e Monaco o Formiconi a destra. A centrocampo Okosun, Onescu, Volpe e Della Latta si giocano le tre maglie. In attacco Gambino, Pichlmann e Torromino rappresentano il tridente più offensivo, meno probabili le opzioni De Feo e Lugo.
Under 21 di Lega Pro: Daniele Paparusso è stato convocato dal ct Bertotto per lo stage del 10 e 11 Marzo che si terrà a Coverciano.
E’ vero che Lugo nei prossimi giorni chiedera’ la rescissione del suo contratto?
Lugo Martinez si allena regolarmente col gruppo, anche quest’oggi era in campo al Palazzoli e si sta allenando per la partita di Pisa senza problemi
Ho letto questa notizia su tuttomercato web per questo motivo ho chiesto!grazie per avermi risposto
Speriamo! Un somaro in meno! Fino alla fine forza Grosseto