Grosseto Calcio
Il Grosseto si prepara alla sfida contro il Tuttocuoio
GROSSETO. Orario insolito per il Grosseto che domenica scenderà in campo alle ore 12,30 sul terreno di gioco di Pontedera per sfidare i neroverdi del Tuttocuoio.
A tal proposito mister Stringara ha fatto disputare l’amichevole del giovedì alla medesima ora sul sintetico di Paganico. Il tecnico ha ruotato tutti i giocatori nell’amichevole contro la Berretti, ad eccezione di Torromino che si è allenato a parte.
Non è una novità che l’attaccante biancorosso non sia in ottime condizioni fisiche, proprio come ribadito in sala stampa nel post partita contro l’Ancona.
Il giocatore sarà comunque della sfida. Non ci dovrebbero essere grandi novità nell’undici titolare; unico assente sicuro sarà lo squalificato Monaco e potrebbe così conquistare una maglia da titolare Burzigotti.
Dal primo minuto anche Pichlmann e Formiconi dopo le bocciature di Lugo e Longo. Portare a casa un risultato positivo significherebbe vivere un finale di stagione tranquillo, senza molti patemi per la salvezza.
Ad oggi, relativamente a questo campionato, non mi sono perso una sola partita del Grosseto; quelle giocate in casa le ho viste dalla tribuna dello “Zecchini”, mentre quelle in trasferta me le sono gustate su sportube. Le squadre che più mi hanno impressionato sono L’Aquila, il Teramo, la Reggiana, la Spal e, appunto, il Tuttocuoio. Penso, quindi, che riuscire, domenica, a conquistare almeno un punto sia da considerarsi una grande impresa. In questo particolare momento il Grifone, se davvero vuole sognare, deve tirare fuori i denti e le unghie! FORZA GRIFONE!!!
gniamo Corrado! Ora un punto a Tuttocoio mi sembra un po’ poco, per una società, non una squadra, come il Grosseto! Eh, se no ci si sta a prnde in giro, via!
Il massimo che possiamo sognare è una salvezza tranquilla….se restiamo obiettivi…