Calcio
Guscelli: “Due risultati su tre a disposizione”
GROSSETO. E’ un Guscelli sereno quello che si appresta ad affrontare con la propria squadra il big match contro il Castell’Azzara, consapevole dell’ampio vantaggio di nove punti.
“Mi auguro che sia una partita corretta e spettacolare. Si affronteranno due ottime formazioni e si vedrà anche la sfida tra un super attacco, quello del Castell’Azzara, ed una super difesa che è la nostra. Avremo come assente una pedina fondamentale come Matteo Corsini, ma mi auguro che i vari Vacchiano, Fazzi, Angeli e via discorrendo diano il loro prezioso contributo. Siamo consapevoli che ci giochiamo il primo match point della stagione, ma siamo anche consci che possiamo giocare per due risultati su tre”.
Infine una battuta sul calendario “Sarà una partita decisiva nel caso in cui vinciamo noi, il nostro calendario è leggermente più difficile rispetto a quello dei nostri diretti inseguitori. Abbiamo Orbetello in casa tra quindici giorni e poi il derby di Santa Fiora; insomma siamo rimasti scottati dal recupero subito tre anni fa ed è per questo che terremo la concentrazione alta fino all’ultimo secondo dell’ultima partita.”
Brutto che è
Cari cioli tanto domenica prendete tre belle pere…..
Meno male che l’hai scritto, principiavo a sta’n pensiero… capirai, è da inizio anno che ogni partita qualcuno ci scrive la stessa cosa… ormai per noi è ‘n talismano… se nessuno lo dice ci si comincia a preoccupà! Grazie davvero.
Carissimi amici della Neania , vi consiglio di vincere la partita con lo Zara Per chiudere subito il campionato , altrimenti non possiamo rischiare di fare come tre anni fà come ricordato giustamente da Guscelli.