Connect with us

Altri Sport

Beach tennis Csen, Ciacci-Soldateschi in testa al King Tuscany

Published

on

E’ giunto alla quarta tappa del King Tuscany, il campionato di beach tennis Csen organizzato dall’Asd Beach Sport Maremma per conto del comitato provinciale di Grosseto. Il primo campionato indoor organizzato da Csen ha visto la coppia composta da Franco Ciacci e Marco Soldateschi proseguire nella propria marcia trionfale. Il duo infatti è ancora imbattuto dopo dodici partite: alle loro spalle risalgono la coppia Giovani-Serravalle che, grazie alle due vittorie ottenute nella quarta giornata, si rifà sotto, mentre completano il podio parziale Barbacci-Carraro. Da tenere d’occhio la coppia Zilli-Di Filippo che con un portentoso colpo di coda si portano a ridosso delle migliori. Il torneo si svolgerà nell’impianto indoor del Ct Grosseto di via Cimabue. Al termine di tutte le giornate, le coppie prime di ogni girone si qualificheranno alle semifinali, mentre le coppie dalla seconda alla quinta di ogni girone disputeranno i playoff in due raggruppamenti da quattro, da cui usciranno le due coppie che sfideranno le prime due classificate del girone principale.

Tutte le partite si giocano in un solo set a 6 giochi col tiebreak sul 6 pari, e con tale assegnazione del punteggio: 2 punti per vittoria, 1 punto per vittoria al tiebreak e 0 per sconfitta. In caso di parità nella classifica finale verrà calcolata la differenza giochi e scontri diretti. Verranno premiate le prime quattro coppie con buoni carburante del valore complessivo di 1500 euro. 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x