Calcio
Addio Lollo, tifoso vero
Si è spento nella giornata di ieri il notissimo tifoso biancorosso Florio Galgani, conosciuto da tutti come “Lollo”.
Inguaribile amante dell’Unione Sportiva Grosseto e del Bbc Grosseto, Lollo era sempre presente in tribuna e si sobbarcava spesso anche chilometriche trasferte pur di sostenere la squadra della sua città.
Da qualche tempo non stava bene e non riusciva più ad essere presente allo Zecchini ed allo Jannella, spesso i tifosi si chiedevano il perché della sua insolita assenza sugli spalti, ma siamo sicuri che anche nella malattia abbia avuto più di un pensiero per i suoi biancorossi.
I funerali si terranno presso il cimitero di Sterpeto a Grosseto il giorno 24 febbraio alle ore 14.30.
La redazione di Grosseto Sport porge sentite condoglianze alla famiglia Galgani ed abbraccia il nostro vicedirettore Yuri Galgani, nipote dell’amatissimo ed indimenticabile Lollo.
grande LOLLO grande tifoso del grifone , fossero tutti come te grande lollo da la su aiuterai il tuo e il nostro amato Grifone a vincere di nuovo
Ciao Lollo, cuore biancorosso
Ciao Lollo, ti saluto con immenso affetto se i nostri concittadini avessero almeno la metà del tuo attaccamento all u.s. Saremmo sicuramente una grande tifoseria.Riposa in pace e guardaci da lassù.
Ciao Lollo!! Immagino che appena sei arrivato lassù..hai dato del bighellone a qualcuno…
Ciao Lollo, riposa in pace. Fa male veder partire una persona buona e gentile come te. Ale
Sei arrivato sicuramente con la sciarpa biancorossa al collo.
Il tuo attaccamento alle sorti del grifone ti hanno reso un punto di riferimento anche per noi giocatori, almeno a quei tempi . Ti ricordo con immenso affetto, soprattutto per la tua ironia….
Ciao LOLLO….
Lollo, TIFOSO VERO!!!
Condoglianze alla famiglia
Grazie.
Yuri Galgani
Ciao Lollo sicuramente guarderai il tuo amato grifone anche da lassù!
Grande Lollo biancorosso DOC rimarrai sempre nei nostri cuori. Ciao e da lassù continuerai a seguire il nostro Grosseto
Ma quando in curva ci raccontò che aveva la dentiera nuova perchè quella di prima gli era stata rotta da una pallina da baseball arrivatagli “nel muso”……
R.I.P. Lollo, biancorosso fino al midollo.
Ciao LOLLO!!!! Ci mancherai!!
Un grandissimo tifoso ed un grande appassionato di calcio e del Torino!
Un abbraccio a Yuri…..
Grazie davvero.
Yuri Galgani
Sei stato un grande. Tifoso unico . La curva senza te è ancora più vuota..
Ciao Lollo!!!
Pollo chi ti ha conosciuto sa che persona buona eri mi hai visto crescere e ci mancherai un abbraccio
Sono un tifoso della tribuna per cui ti conoscevo solo di vista, ma vorrei dire che tifosi come te si contano sulla punta delle dita. Un vero innamorato del Grifone! Questa tifoseria ormai ridotta ai minimi termini perde veramente uno dei suoi pezzi migliori. Riposa in pace.
Ciao grandissimo Lollo vero tifoso biancorosso
Mi dispiace infinitamente, e mi aggiungo a tutti quei commenti precedenti al mio, per esprimere il mio piu’ vivo cordoglio alla famiglia ed a yuri.
indimenticabili rimarranno i suoi aneddoti a rallegrare le trasferte (specie in caso di vittoria) e la sue innumerevoli presenze sugli spalti a sostenere i biancorossi in qualsiasi situazione climatica.
Ci manchera’ la sua ironia ed il suo modo allegro e burlone di prendere la vita.
Da lassu’ continua e sostenere il grifone come hai sempre fatto……….. ci mancherai tanto!!!!
ciao lollo R.I.P.
Grazie.
Yuri Galgani
Il Super Tifoso che tutti i giocatori e gli allenatori vorrebbero sempre avere…se ne va un pezzo della storia del Grosseto!!!
Ciao lollo… di te mi ricorderò le innumerevoli trasferte fatte insieme. E le battute pronte per tutti .. quando avvolte passavi dalla sede ultras e ci divdicevi di comportarci perbene.!!!! Un abbraccio grosso r.i.p. u.s.p.96
Ciao lollo..un grande
Giá, un pezzo del Grosseto e di Grosseto.. Ti guardava col suo sguardo profondo, dove ritrovavi i misteri della Maremma, la sua eterna sciarpa biancorossa, quasi un talismano, a seguire i colori magici lungo la rete, nel riscaldamento, in gara, era lì, un riferimento, a casa ed in trasferta, dove intravedere il biancorosso ti dá energia, forza e ti fa pensare al motivo per cui sei lì, una maglia appunto, un colore appunto, che portava sul cuore e nel cuore, come tutti noi, che amiamo il Grifone.. Ora volerá con lui, sorriderá perché ‘Grosseto di Maremma sei regina e la tua gente é forte e generosa..’, un saluto, amico Lollo e grazie!
Ciao lollo ci mancherai super tifoso biancorosso condoglianze alla famiglia galgani
Grazie di cuore.
Yuri Galgani