Connect with us

Grosseto Calcio

L’Ancona degli ex Bondi, Aprea e Dierna prova lo sgambetto al Grosseto

Published

on

ANCONA.  Sarà un Ancona a trazione anteriore quello che sfiderà sabato alle ore 17 al “Carlo Zecchini” il Grosseto. Mister Cornacchini sembra orientato a mettere momentaneamente in soffitta il suo 4-4-2 molto offensivo per ripiegare su un netto 4-3-3 con l’ex Bondi indietreggiato sulla mediana, mentre in attacco saranno confermati Paponi, Tulli e Tavares.

Ma parlando proprio di ex e sinceramente il brasiliano non è che ha lasciato buoni ricordi nella serie cadetta, al massimo qualche buon tocco e tanti chili di peso in più, in molti forse non ricorderanno Dierna. Il difensore ha collezionato una sola presenza in serie B in Maremma nella stagione 2007/2008 per poi essere girato alla Sangiovannese, anche se come calciatore si è poi formato con il Poggibonsi.

Proprio il centrale in settimana si è allenato poco per un piccolo problemino fisico, ma sicuramente sarà in campo per sfidare il suo passato e per la sua rivincita personale.
Sarà amarcord anche per il portiere Pino Aprea, che ritorna a Grosseto per sfidare i biancorossi maremmani.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

a maggior ragione: CONTRO AI NOSTRI EX PSEUDO-GIOCATORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x