Calcio
Giudice sportivo di Terza: lo Scarlino ne perde quattro
A CARICO DI SOCIETA’ AMMENDA
Euro 40,00 MONTEMERANO A.S.D. Per aver compilato la distinta di gara in modo non conforme a quanto prescritto dall’art 72 comma 1 delle NOIF.
A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER TRE GARE: VITTORI LEONARDO (MONTEMERANO A.S.D.) Espulso per doppia ammonizione alla notifica del provvedimento disciplinare offendeva il DG.
SQUALIFICA PER UNA GARA: ROSADONI MARCO (CASTIGLIONE DELLA PESCAIA) ORLANDI SERGIO (MASSA VALPIANA) BIAGIONI FABIO (SCARLINO CALCIO) FRATI ALESSIO (SCARLINO CALCIO) FABBRI LUCA (STICCIANO)
A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII infr: SCAMPORLINO MANUEL (MASSA VALPIANA)
SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr: MANTELLASSI ALESSANDRO (BRACCAGNI) NARDO SIMONE (MASSA VALPIANA) LAGHI TOMMASO (MONTEMERANO A.S.D.) PERFETTO GIUSEPPE (ROCCASTRADA A.S.D.) GHIGGI MARCO (SCARLINO CALCIO) MILANI ANDREA (SCARLINO CALCIO)
Biagioni e frati hanno già scontato oggi la squalifica ad Arcidosso…. Domenica in campo… Vamossss ps capitani ti saluta luca
Ma Biagioni non era in panchina contro l’aldobrandesca?
Biagioni Marco in panchina Biagioni Fabio squalificato….
oh oh oh, tanato lo scarlino…se succedeva a qualche altra squadra volano i punti di penalizzazione!
Brodo… Leggi quello che ho scritto ci sono due Biagioni … Il benefico Marco .. Il malefico Fabio.. Vamosss
Ahahah, ma che hai tanato? Ma tanati il cervello vai! … ma poi secondo voi la prima della classe non conosce le regole? Ven via signori… fate come noi, meno commenti e più vittorie, che in questo sito mi sembra parli chiunque… Un saluto dallo Scalo!
Limone sei sempre il solito :))))))
Di solito si dice che anche le querce fanno i limoni……questa è la riprova che la testa è quella di una querce!!!!
Appena ricevuta comunicazione dalla delegazione di Grosseto. Causa un errore sul rapporto dell’arbitro, il giocatore Milani Andrea risultava squalificato per recidività in ammonizione. Con la fattiva collaborazione della delegazione e il referto consegnato dall’arbitro Alberini allo Scarlino Calcio è stato possibile correggere l’errore e revocare la squalifica per il calciatore Milani. Stessa comunicazione è stata ricevuta dal Roccastrada, nostro avversario domenica.
Saluti
Samuele Bogi
pensa te questi che inventano….
Osservatore e Mha, sicuramente voi siete dei geni che amate il Montemerano.