Hockey
Hockey: troppo forte il Breganze per il Follonica
BREGANZE-FOLLONICA 7-3
MARCATORI PT: 2:51 Cacau (A), 7:05 (Rig) F.Pagnini (B), 7:19 S.Silva (A), 8:49 Cacau (A), 12:44 Cacau (A), 21:30 Fil.Compagno (A).
MARCATORI ST: 45:22 (Pun) G.Cocco (A), 47:30 M.Rodriguez (B), 49:03 S.Dal Santo (A), 49:27 M.Pagnini (B).
FAIZANE LANARO BREGANZE: G.Cocco, M.Cocco, S.Silva, S.Dal Santo, Cacau, Fil.Compagno, G.De Oro, Fra.Compagno, R.Gnata, B.Sgaria. All. G.Cabestany.
BANCA CRAS FOLLONICA: S.Paghi, M.Bracali, F.Buralli, D.Banini, F.Polverini, M.Rodriguez, F.Pagnini, M.Pagnini, G.Menichetti, A.Armeni. All. F.Polverini.
ARBITRI: Ferrari F. – Davoli A.
ESPULSI ST: A.Armeni (B).
BREGANZE. Troppo forte il Breganze per il Follonica che in terra veneta viene piegato con un eloquente 7 a 3. Pronti via ed è Cacau a portare in vantaggio i padroni di casa, che vengono raggiunti cinque minuti più tardi grazie al gol di Federico Pagnini.
La partita è equilibrata fino a quando non sale in cattedra Cacau che va a segno all’8′ e al 13′ mentre prima aveva timbrato il cartellino anche Silva. I ragazzi di Polverini sono frastornati e subiscono la marcatura di Compagno che chiude il primo tempo sul 5 a 1.
Nella ripresa i ritmi si abbassano con il Breganze che ha in pugno la partita che terminerà sul 7 a 3. Follonica sempre dentro la griglia play off, ma attenzione alle squadre che arrivano alle spalle.
Subscribe
Login
0 Commenti
Oldest