Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.
Quindi, forse, non è questione di allenatore…..
@ A Tutti
Credimi aspettavo il tu commento come l’acqua d’agosto. Preciso e puntuale come quando pesti una merda di cane al buio. Non sarà nemmeno questione di allenatore ma intanto i ragazzi si vanno a allenà con voglia e no con le palle ciondoloni. Ora col Bifo i ragazzi so motivati e giocano parecchio invogliati ma ci vole per ricompattà il gruppo. Poi aspetta, prima che rifai il commento ti anticipo sulla risposta:
– I genitori so testediazzo;
– I giocatori non so fenomeni e se andrà bene giocheranno in terza categoria;
– Tutti sono stati sopravvalutati e non valgono una sega di niente;
Via Murigno divertiti (deve esse il massimo aspettà il risultato per godè se perdono eh)
A parte la ridicolaggine, nonché scurrilità , con cui ti esprimi….e già basterebbe per classificarti come lo scemo del villaggio…ma poi quali problemi hai..? Le palle ciondoloni le fai venire te, con queste scempiaggini che dici….del resto…contento te…!!!! Evidentemente la voglia non basta….caro il mi Sconcerti…
Se devo essere ancora più preciso ….mi sembra che ci godevi più te…quando perdevano prima…ora mi sa tanto che ti brucia di più ma non sai che dire….caro personaggio ridicolo….e poi c’è poco da precisare ,le batoste arrivano a iosa.,,