Grosseto Calcio
Forlì-Grosseto: moviola del giorno dopo
FORLI’. Non ci sono grossi episodi nel match tra Forlì e Grosseto. L’unico dubbio arriva nella ripresa quando Fofana scatta sul filo del fuorigioco e l’assistente alza la bandierina.
Abbiamo il fermo immagine e anche per noi è difficile stabilire se l’attaccante biancorosso è aldilà o meno del difensore dei padroni di casa.
E’ una situazione nella quale è difficile avere certezze.
L’unica, granitica, è che nei casi dubbi la decisione è SEMPRE avversa a noi.
SEMPRE.
La penso esattamente come Michele, siamo proprio “sfortunati” a tal proposito una riprova e’ arrivata ieri quando Macalli ha dichiarato a margine del caso Lotito di non nutrite molta simpatia per Piero Camilli. Detto questo è chiaro che le nostre “disavventure” arbitrali sono solo coincidenze, quindi per la legge della compensazione attendiamo una decina di errori arbitrali a nostro favore…..
sinceramente ieri in diretta, ma anche nel replay, mi sembrava un fuorigioco abbastanza netto…na sega!Sembrerebbe proprio che il piede sinistro del difensore tenga in gioco Fofana. Forse il guardalinee è stato ingannato perchè il difensore è completamente coperto dall’attaccante.Diciamo quindi che non è una delle cose più scandalose che si sono viste..però oh, ‘un ti sbagli: nel dubbio si prende nell’ano sempre noi.maremma belva.
nel complesso l’arbitro non mi è dispiaciuto, ma negli episodi decisivi abbiamo “sfortuna” : docentata (così definita dal telecronista forlivese la gomitata di docente a monaco), ma solo giallo (ricordo che l’anno scorso per due vaffa giovio si è preso due rossi, elegittimo l’ha preso per un tuffo di comotto), e manco a dirlo gol di docente pochi minuti dopo – fallo dubbio come ultimo uomo su fofana lanciato a rete..l’arbitro non ha visto nulla..mah, comunque la squadra è viva, praticamente abbiamo una ventina di giocatori di ottimo livello, titolari e alternative, abbiamo dimostrato di poter vincere anche ieri, e se con ancona e a Pontedera col tuttocuoio manterremo questo livello di intensità ci metteremo alle spalle il problema playout, e giocheremo anche meglio; benissimo stringara che legge sempre bene le partite ed i cambi, un unico cruccio, quello di vedere poco in campo volpe (evidentemente non al massimo di condizione fisica), l’unico giocatore che può fare il consonni…ma dove metterlo? tre quartista? mediano? comunque siamo una squadra fortissimi, come direbbe checco zalone…avanti grifo, che da qui alla fine ne perderemo poche o forse nessuna..