Prima Categoria
Operazione riuscita per Basta, ma il giocatore ammette: “Smetto col calcio…”
Operazione riuscita per Gianfranco Basta. Il capitano dello Sticciano, infortunatosi domenica nel derby col Roccastrada, è stato operato nei giorni scorsi per ridurre la frattura subìta a tibia e perone. Un infortunio gravissimo conseguenza di uno scontro di gioco, e che aveva costretto Basta ad essere trasportato immediatamente all’ospedale di Grosseto. Subito si era capito che l’infortunio era grave, col giocatore che è stato immediatamente ricoverato. Lunedì gli era stata messa in tensione la gamba e mercoledì c’è stata l’operazione: quattro ore di intervento chirurgico col giocatore che oggi aveva una visita di controllo e che nei prossimi giorni verrà dimesso.
Poca la voglia di parlare da parte di Gianfranco Basta, che si è lasciato scappare un laconico commento sul suo futuro: “Tornare a giocare dopo l’infortunio? E’ dura, ma in ogni caso non ci tornerei lo stesso. Basta così”.
Ahhhaaa Basta. …..così non l’avevo capita!
gianfra grande capitano e grandissima persona.
non doveva finire cosi ma comunque sia hai lasciato un segno importante in chi ha avuto il piacere di giocare e stare negli sppgliatoi con te.
sei un grande!!!
Gianfra…resti sempre un ragazzotto…buona guarigione GATTUSO DELLA MAREMMA
Dai non mollare!!!gianfra
Dai Gianfra mica vorrai arrenderti ……. non è da romanisti…:)