Calcio
Seconda categoria “G”: il punto sul campionato
GROSSETO. La ventesima giornata di campionato ha sancito lo stradominio della Neania che ha inanellato la tredicesima vittoria consecutiva. Una marcia inarrestabile che sta trovando al momento la sola concorrenza del Castell’Azzara che con 44 punti sarebbe prima in molti altri gironi di seconda categoria in ambito regionali.
I ragazzi di Baffetti hanno regolato con un secco 3 a 0 un Sant’Andrea ridimensionato dalle assenze (ben 7 ndr), ma che comunque non possono giustificare un passivo così pesante.
Sempre più in ascesa l’Orbetello che vince 3 a 1 in casa della Maglianese, in un match dove si è giocato a calcio, ma anche a calci. Il direttore di gara ha sospeso il match per un accenno di rissa per ben 10 minuti per poi riprendere regolarmente fino al 90′.
LOTTA SALVEZZA. Bel punto della Torbiera che blocca il Santa Fiora per 1 a 1 e assapora anche il gusto della vittoria che svanisce al pareggio degli ospiti. Sempre più a picco il Cinigiano, sconfitto in maniera netta dal Pitigliano, che coglie così il primo successo sotto la guida Mecorio.
Pari e patta tra Montorgiali e Montiano in una sfida che non ha certamente entusiasmato per quanto le squadre hanno fatto vedere in campo.
Fondamentale successo del Porto Ercole che vince 1 a 0 contro il Radicofani sancendo la crisi della squadra senese, mentre per i ragazzi di Guidi il momento buio è alle spalle.
IN VETRINA. Coppi del Castell’Azzrara, Formiconi dell’Aurora Pitigliano e Corsini della Neania sono i top player del ventesimo turno di campionato.
Ottima prova di un Castell’Azzara che ha tutte le carte in regola per andare in Prima Categoria e non c’è che dire su una squadra che si chiama Neania che con la vittoria di ieri si è portato a quota 13 vittorie di fila. Sarà un finale di stagione davvero interessante.
Rinviata a data da destinarsi la partita Amiata – Maglianese di mercoledi 11.2.2015. Saluti AS
adesso arriva il bello, le prossime 4 partite saranno fondamentali, infatti dovremo incontrare s.andrea sauro cazzara e orbetello, se riusciamo a mantenere questi punti il campionato sarà chiuso definitivamente.coraggio neania.
Eh si, siamo un po‘ in crisi effettivamente…..
Bello che sei in questa foto Roberto…ti prenderei a fare il modello !
Modello col cinghiale,visto quanto ne piglia.
Ma la caccia è chiusa…..vi arrestano….voci tra i castagni dicono che dopo gli allenamenti Guscelli e altri della squdra vanno a prendere i cinghiali col laccio di acciaio.Prima o poi vi beccano E sn cavoli amari.