Calcio
Promozione: sfida al vertice tra Badesse ed Albinia
GROSSETO. Big match per ventesimo turno di campionato che vedrà la sfida ad alta quota tra Badesse ed Albinia. I senesi arrivano all’appuntamento da una serie di risultati non certo positivi e dopo aver perso il derby contro il Gracciano cercano il riscatto.
Per i ragazzi di Tommasi ci sarà invece l’opportunità di dare una scossa al campionato. Il tecnico rossoblù avrà fare a meno dello squalificato Masini, mentre in attacco si affiderà a Nieto e Schiano per avere la meglio della difesa avversaria.
Sfida casalinga per il Ribolla che ospiterà un altra senese, il Gracciano. Per Senserini e compagni l’obiettivo rimane quello di conquistare il primo successo in campionato, anche se l’avversario non sarà dei più facili da affrontare. Per mister Frolli assente proprio il capitano, Senserini, per squalifica.
Infine partita interna anche per il San Donato che ospiterà il Periranno. Cinelli non potrà contare su Luca Negrini, contro la quarta forza del campionato. Un successo sarebbe fondamentale per allontanarsi definitivamente dalla zona play out che al momento dista solo un punticino.
PRONOSTICI
BADESSE-ALBINIA 1X2
RIBOLLA-GRACCIANO X2
SAN DONATO-PERIGNANO X