Berretti
Berretti: Grosseto sconfitto in casa dalla Carrarese
Esce sconfitto con il risultato di 1-2 il Grosseto in casa contro la Carrarese al termine di una partita non bella e condizionata sia dalle avverse condizioni meteo che dall’espulsione del portiere unionista Di Roberto per fallo da ultimo uomo nelle fasi iniziali del primo tempo.
La squadra ospite ha tenuto sempre in mano le redini del gioco passando in vantaggio su rigore con Berzolla al decimo minuto del primo tempo e per il Grosseto, soprattutto dopo il raddoppio degli apuani realizzato ancora dall’attaccante Berzolla al 15° della ripresa, non c’è stata più speranza. La rete siglata nei minuti di recupero del secondo tempo dal biancorosso Annunziata è servita soltanto a rendere meno amaro il passivo di un match ormai segnato e da dimenticare per l’undici grossetano.
Archiviato tra mille rimpianti questo KO interno i torellini di mister Luzzetti torneranno in campo sabato 14 febbraio contro il Benevento potendo contare ancora sul fattore campo; per il Grosseto sarà l’occasione giusta per conquistare la prima vittoria nel girone di ritorno dopo due sconfitte che non devono cancellare quanto di buono è stato fatto fino a questo momento dalla giovane squadra unionista.
Grosseto-Carrarese 1-2
Grosseto: Di Roberto, Mancianti, Del Nero, Fratini, Poliziotto, Bernardini, Romani (10pt Di Iorio), Adami (15st Tostelli), Prati, Serdino (25pt Annunziata), Boccardi. A disp. Ricci, Oliviero, Bartalucci, Federici. All. Luzzetti
Carrarese: L. Maccabruni, Petruzzi (25pt Ferulli), Pennucci, Franchi, Francini, S. Maccabruni, Giacomelli, Amico, Berzolla, Mignani (5st Ambrosini), M. Galeotti. A disp. Baglini, Ferulli, A. Galeotti, Neri, Figliè, Ambrosini. All. Turi
Arbitro: Innocente di Siena
Assistenti: Kasollari e Bura di Siena
Marcatori: 10pt Berzolla (su rigore) 15st Berzolla, 47st Annunziata
Espulsi: 10pt Di Roberto
Il Mr é un grande, comunque vadano le cose, é un allenatore da tenere in seria considerazione, e la squadra ha bisogno ancora di giocare, giocare. Tempo al tempo !
Riguardando il commento di doc55 mi sono venute in mente due domande: ma ne capisci di calcio? Oppure hai gli occhi bendati? Riguardo al mister sono convinto che in circolazione ce ne sono più preparati, ma con la squadra che si ritrova fa anche troppo. I fuoriquota non aiutano anzi ne peggiorano le capacità tecniche della squadra. Molti di quei giocatore al fine dei settori giovanile si ritroveranno in terza o seconda categoria. In prima o promozione sono troppo preparati per loro.