Connect with us

Calcio

Maltempo: la situazione aggiornata da tutti i campi

Published

on

GROSSETO. Situazione delicata su molti campi dell’Amiata e nelle zone collinari dopo la forte grandinata caduta nelle prime ore del mattino.

PRIMA CTEGORIA “D”

ALTA MAREMMA-FOLLONICA: continua a nevicare e il match difficilmente si disputerà.

PRIMA CATEGORIA “F”

MONTALCINO-ROSELLE: al momento non ci sono grandi novità, si dovrebbe giocare anche se la conferma potrebbe arrivare nel giro al massimo di un ora.
BARBERINO-ALBERESE: nel girone “F” di prima categoria è il match a più alto rischio di rinvio. Alle ore 18,30 il presidente dei padroni di casa ha dato rassicurazioni ai bianconeri che l’incontro venga giocato.
CASOLESE-QUERCEGROSSA: si giocherà regolarmente.
PONTE D’ARBIA – SORANO: si giocherà regolarmente.
STAGGIA – VALDARBIA: si giocherà regolarmente.

SECONDA CATEGORIA

A.PITIGLIANO-CASTELL’AZZARA: La partita si dovrebbe disputare.
AMIATA-MAGLIANESE: rinviata
I.S.FIORA-MONTORGIALI: ancora partita ad alto rischio.
N.RADICOFANI-S.ANDREA: rinviata

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments

4 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!