Calcio
Maltempo: la situazione aggiornata da tutti i campi
GROSSETO. Situazione delicata su molti campi dell’Amiata e nelle zone collinari dopo la forte grandinata caduta nelle prime ore del mattino.
PRIMA CTEGORIA “D”
ALTA MAREMMA-FOLLONICA: continua a nevicare e il match difficilmente si disputerà.
PRIMA CATEGORIA “F”
MONTALCINO-ROSELLE: al momento non ci sono grandi novità, si dovrebbe giocare anche se la conferma potrebbe arrivare nel giro al massimo di un ora.
BARBERINO-ALBERESE: nel girone “F” di prima categoria è il match a più alto rischio di rinvio. Alle ore 18,30 il presidente dei padroni di casa ha dato rassicurazioni ai bianconeri che l’incontro venga giocato.
CASOLESE-QUERCEGROSSA: si giocherà regolarmente.
PONTE D’ARBIA – SORANO: si giocherà regolarmente.
STAGGIA – VALDARBIA: si giocherà regolarmente.
SECONDA CATEGORIA
A.PITIGLIANO-CASTELL’AZZARA: La partita si dovrebbe disputare.
AMIATA-MAGLIANESE: rinviata
I.S.FIORA-MONTORGIALI: ancora partita ad alto rischio.
N.RADICOFANI-S.ANDREA: rinviata
A Santa Fiora non si gioca nevica da stanotte!
aldobrandesca arcidosso – scarlino rinviata per maltempo.
Personalmente e a nome della società ringrazio la figc di grosseto, nello specifico il delegato Agide Rossi e il presidente Canuti per la collaborazione straordinaria, permettendoci di non fare il viaggio a vuoto vista la situazione meteorologica. Un sentito grazie anche al dirigente Del Rio per la collaborazione data dall’Aldobrandesca Arcidosso.
Samuele Bogi
E come è possibile che un delegato provinciale sia così attivo anche di domenica mattina (bravo !) e da Firenze nessuno sia disponibile a ricevere queste comunicazioni ? A me risulta che gli arbitri abbiano un telefono sempre accesso (bravi anche loro !), ma in Federazione no ?! Spero che chi deve andare in auto lo faccia partendo per tempo e non rischiando la pelle …. stiamo parlando di un gioco !
Non so cosa dirti. La disponibilità del nostro delegato è stata eccezionale. In via del tutto straordinaria è andato in federazione a ricevere la documentazione. Sicuramente ha dato dimostrazione di grande responsabilità preoccupandosi anche della sicurezza di tutti. Arbitro compreso. Mi auguro che soprattutto non succeda niente alle squadre in viaggio a prescindere dallo svolgimento delle partite. Buona domenica a tutti