Hockey
Hockey. Simone Pantani: “Diremo la nostra fino alla fine”
FOLLONICA. Banca Cras Follonica dopo il pareggio deludente contro il Prato si rituffa il campionato ospitando il Carispezia Sarzana.
Una ghiotta opportunità per gli uomini di Polverini per tornare subito al successo e rilanciare le proprie ambizioni in ottica play off.
Di tutto questo ne abbiamo parlato con il ds degli Azzurri, Simone Pantani, raggiunto dai microfoni di GrossetoSport.
“Stagione al momento abbastanza altalenante la nostra, quest’anno non abbiamo trovato la continuità. ma diremo lo steso la nostra fino alla fine.
Con il Sarzana sarà un impegno difficile, i liguri hanno pareggiato a Trissino nel turno precedente ,ma noi vogliamo vincere, giochiamo in casa e siamo quasi obbligati, anche per preparare al meglio la trasferta francese di Coppa Cers”.
Infine Pantani tocca anche l’argomento “Final Eight di Coppa Italia” “Sicuramente vogliamo ben figurare. Affronteremo la seconda forza del campionato, siamo sfavoriti, ma in questo tipo di competizioni le sorprese sono all’ordine del giorno. Noi ci crediamo, vorremo avere il palazzetto pieno per sfruttare il fattore campo. Ho già un unica certezza: sicuramente vinceremo nell’organizzazione, Follonica si è sempre dimostrata pronta per queste manifestazioni”.