Calcio
Esclusiva Gs. Masia: “Presto riprenderò a correre. Grazie a tutti, in particolare a Camilli e Minguzzi”
Cagliari. Sempre più tifosi unionisti ci chiedono notizie sul recupero di Alessandro Masia, il gioiellino cagliaritano arrivato in prestito al Grosseto proprio dal club sardo e, per essere più precisi possibile, abbiamo chiesto al diretto interessato.
Buonasera, Alessandro, come stai?
<<Buonasera. Sto bene, grazie. Ho ripreso a camminare bene e a giorni, spero, riprenderò a correre>>.
Beh, questa è una bella notizia, ma di che tempi di recupero stiamo parlando?
<<I tempi dovrebbero essere ancora lunghetti. Diciamo che mi serviranno altri due mesi per tornare in campo ad allenarmi seriamente. In ogni caso, ora sto davvero bene e, anche se l’infortunio sembra ieri, direi che ho recuperato perfino dal punto di vista morale, forse perché sono uno che per carattere non si abbatte mai. Ho la pella dura>>.
Bene così. L’augurio è proprio quello di rivederti presto in campo, più forte che mai.
<<Grazie! Senti, posso approfittare di questa intervista per mandare un messaggio a un po’ di persone?>>.
Certo, vai!
<<Bene. Desidero mandare un abbraccio fortissimo ai miei compagni e a tutti i tifosi biancorossi, ma anche alla società, in particolare al ds Minguzzi e al presidente Camilli, per la grande vicinanza mostratami. In ogni caso, presto verrò a Grosseto per un saluto, per poi tornarci definitivamente una volta guarito>>.
Nell’augurare a Masia di guarire il più presto possibile gli faccio i migliori auguri per il proseguimento della sua carriera, nei momenti più duri pensi a campioni come Baggio Inzaghi e Totti che pur avendo avuto gravi infortuni anche in età “adulta” non hanno mollato di un centimetro tornando poi più forti di prima, in bocca al lupo
Nella tua società c’è stato un grande come Gigi Riva che ha avuto due grossi infortuni alle gambe e tornava più forte di lui.Sarà così anche per te! In bocca al lupo!
Finalmente una bella anzi bellissima notizia!! In questo ammo così brutto per tutto si inizia a rivedere qualcosa di positivo . Forza Alessandro perché sono certo che tornerai più forte che mai e sappi che i tifosi biancorossi ti ricorderanno spre con affetto ciao a presto
Te lo meriti, un recupero assoluto, alla faccia di tutto e di tutti, perché hai dimostrato una maturitá assolutamente superiore a quella della tua etá. Bravo ed un immarcescibile ‘In bocca al lupo’!!!
Pero qualcosina l’hanno fatta anche i medici che lo hanno seguito, trattato e poi operato.
Soprattutto è grazie alle loro capacita che ha potuto recuperare da lesioni molto gravi.
Sicuramente!
Tra l’altro, ricordo di averti chiesto un parere “tecnico” sulle lesioni subite da Masia e ti riconosco pubblicamente che ciò che hai ipotizzato in termini di recupero si è rivelato esatto! 😉