Calcio
Paganico, esonerato Agresti. Il comunicato della società
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della USD Paganico in merito all’esonero del tecnico Agresti:
“L’USD Paganico comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra, con effetto immediato, il signor Paolo Agresti. La società bianconera desidera ringraziare con sincerità Paolo per la serietà e l’impegno profusi in queste due stagioni alla guida della squadra. Nella prossima settimana sarà reso noto il nome del prossimo allenatore , infatti il Consiglio Direttivo sta valutando con estrema attenzione tra diverse soluzioni. Intanto per le sedute di allenamento e per la prossima gara , la squadra è stata affidata all’allenatore della Juniores, e già collaboratore in prima squadra, Sig. Rossano Chechi”.
Agresti esonerato? Alla buon ora, per me non doveva proprio allenare, allenatore-giocatore la cosa più stupida del calcio
Infatti è talmente vero ciò che affermi che proprio con Paolo Agresti allenatore-giocatore il PAGANICO E’ ARRIVATO A CINQUE MINUTI DALLA FINE DELL’ULTIMA PARTITA DELLO SCORSO CAMPIONATO CHE ERA ADDIRITTURA QUALIFICATO PER I PLAY-OFF !!!!!
Il pareggio, poi del Pievescola quasi al 90°, fece sfumare la vittoria e alla post season andò l’Alberese, senza però che questo togliesse niente alla grandissima stagione disputata lo scorso anno dai bianconeri.
I problemi del Paganico di quest’anno non si chiamano certamente Agresti ( che anzi, ha raccolto più di quanto in molti si aspettassero) e tu sembri essere l’unico a non conoscere le grandi difficoltà che la nuova Società si è trovata improvvisamente a fronteggiare anche solo per tentare di disputare un Campionato decoroso…
Spero che Paolo rimanga quantomeno come giocatore, mentre a Rossano auguro tutto il bene possibile, perché ne avrà davvero bisogno!
Una di queste sere mi fermo al Campo a salutarvi, e comunque, sempre Forza Paganico!!!