ROCCATEDERIGHI. Dopo l’addio del tecnico Papini, la dirigenza ha deciso di affidare la squadra a Pierluigi Bartalucci, che avrà il compito di guidare la formazione verso in una difficile salvezza nel girone “D” di prima categoria.
Il nuovo allenatore, già stasera ha diretto il primo allenamento.
Cambio anche a paganico. Via agresti
Buttato al vento tutto quello di buono fatto in questi due anni. Ilario ripensaci per l’amor di dio!!!
Inaccettabile che una società di prima categoria si affidi ad un allenatore(termine che nel caso specifico è dovuto solo Alla frequentazione del corso FiGc) che è stati piu volte esonerato in terza, la strada intrapresa con Papini era quella giusta, Alta Maremma, molto male, errore gravissimo e retrocessione assicurata, Che peccato.
Da non credere!! Ma che hanno combinato alla Rocca!
Il belle è che poi vorrebbero insegnare calcio agli altri…
Riccardo Papini sei e sarai l’unico allenatore degno di nota in questa società, o meglio… miscuglio di società, gemellaggi fusioni, scissioni, vabbè insomma sempre loro sono…..
Sei un grande Papo non te lo dimenticare mai e poi mai.
Un saluto grandissimo da questi cucuzzoli, vedrai che piano piano questi fenomeni che ci vogliono insegnare a fare calcio, si fanno ritornare in pianura anche noi…..
Rocchigiano DOC
Era giusto cambiare dopo le dimissioni, ma avrei puntato ad altro….
Papini persona validissima e ottimo allenatore saprà fare bene altrove.
Alta Maremma…Buio pesto…
Le pecore si contano a maggio.. Non mi sembra papini abbia fatto tanto.. Anzi!
Papini!!! Tecnico emergente con grandi idee di calcio che Io condivido totalmente,ma con pochissimi giocatori adatti al tipo di gioco(chi li ha scelti non lo sò, però Lui li ha accettati e dunque!!!!!!!!!!!). Non conosco Mister Bartalucci ed eventualmente vedremo cosa sarà in grado di tirar fuori da questa squadra.
Un saluto a Mister Papini ed un benvenuto a Mister Bartalucci e spero di conoscerlo prima possibile.
Comunque sempre forza ALTA MAREMMA!!!!!!!!!!!!!
L’unica cosa che posso recriminare a mister Papo, è quella di non aver dato le dimissioni subito, già quando gli hanno fornito una squadra che non era come voleva lui. Detto questo, mister Papini è stato un grande allenatore, preparato e sempre entusiasta del lavoro che faceva, almeno a vederlo da fuori. Purtroppo…Grande allenatore, ma nella società SBAGLIATA.
Scusa Nativo, cosa intendi quando affermi che a mister Papini “hanno fornito una squadra che non era come voleva lui”? Perché come la voleva? Se permetti mi sembra che Alessio Falciani, Fabio Falciani, Scrivano e Felici (per citare solo gli attaccanti) non sia robetta che si possano permettere tutti! Come parziale attenuante ci possono essere i continui infortuni, ma non pensare che tutte le altre formazioni non ne abbiano! Saluti.
Hai detto bene solo per citare gli attaccanti, pur troppo una squadra non si fa sono di attaccanti, e Papini non li a mai chiesti, in quanto l’Alta maremma ne era già ben fornita gli anni passati, ma chiese difensori e centrocampisti, cosa che non gli sono mai arrivati…… indi per cui non ha avuto una squadra come voleva lui, pero come detto prima poteva andarsene subito….. Come Nativo e quasi intenditore do il responso che secondo me l’Alta maremma è retrocessa, spero di sbagliarmi
Il responsabile è uno solo: DANILO POLI (direttore sportivo). Doveva dimettersi insieme a Papini, invece di continuare a far danni…
Caro rocchigiano se pensi di saper far meglio presentati al campo che noi abbiamo bisogno di gente con idee nuove e voglia di fare.poi la prossima volta che fai il mio nome ,presentati con il tuo vero nome.