Altri Sport
Hockey: il Castiglione surclassa Eboli 6 a 2
CASTIGLIONE MAREMMA PROMOTIONS-CLIENTANA EBOLI 6-2
MARCATORI PT: 5:07 L.Brunelli (A), 5:22 A.Franchi (A), 9:19 A.Franchi (A), 21:09 L.Marzella (B), 21:22 M.Sinisi (B), 22:30 R.Salvadori (A), 24:10 R.Salvadori (A).
MARCATORI ST: 10:30 A.Franchi (A).
CASTIGLIONE MAREMMA PROMOTIONS: A.Franchi, M.Nerozzi, M.Achilli, L.Naldi, L.Brunelli, R.Salvadori, F.Borracelli, D.Quaceci, A.Fedi, A.Dal Zotto. All. M.Achilli.
CILENTANA EBOLI: D.Esposito, L.Marzella, A.Gallotta, V.Gallotta, V.Fornataro, A.Fornataro, M.Sinisi, D.Santimone, A.Macellaro. All. B.Gallotta.
ARBITRI: Stallone –
ESPULSI ST: L.Marzella (B), A.Franchi (A), L.Naldi (A), M.Nerozzi (A).
CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Bella vittoria interna per Castiglione che si impone 6 a 2 contro l’Eboli. Una vittoria importante per i ragazzi di Achilli che si tengono a meno uno dalla vetta.
La capolista HRC Monza si è infatti imposta per 5 a 1 contro l’ASH Viareggio.
Tanta la differenza tecnica che si è vista in campo con i padroni di casa che già dopo dieci di gioco conducevano per 3 a 0 grazie alle reti di Brunelli e alla doppietta di Franchi.
La prima frazione di gioco si chiudeva con il parziale più che rassicurante di 5 a 2.
Nella ripresa i maremmani controllavano la gara fissando poi il risultato sul definitivo 6 a 2 con la marcatura di Franchi che andava così a realizzare una tripletta.