Hockey
Hockey: il Follonica non va oltre il pari contro il Merignac
BANCA CRAS FOLLONICA – SA MERIGNAC 3-3
BANCA CRAS FOLLONICA: Menichetti (Armeni), Buralli, Rodriguez, Polverini, M. Pagnini, F. Pagnini, Bracali, Paghi, Banini. Allenatore: Franco Polverini.
SA MERIGNAC: Laboyre (Chibois), Hourcq, Herman, Olivier Lesca, Sylvain Lesca, Guilhelm Lesca, Marchand, Da Silva. Allenatore: Stephan Herin.
ARBITRI: Garrote e Garmendia (Fra).
RETI: p.t. al 18’20 Da Silva, al 22’30 F. Pagnini, al 24’ F.Pagnini, al 24’58 Sylvain Lesca: s.t. al 4’30 Bracali, al 13’ Da Silva.
NOTE: spettatori 300: espulsi Marco Pagnini (2’), Federico Pagnini (2’).
FOLLONICA. Termina in parità per 3 a 3 il match di andata degli ottavi di Coppa Cers tra Banca Cras Follonica ed i francesi del Merignac. Buona la prova dei ragazzi di Franco Polverini che a fine match hanno l’amaro in bocca per non essersi portati a casa un successo che poteva far affrontare il ritorno in Francia più agevole.
Dopo i primi minuti di studio, al 18′ sono gli ospiti a passare in vantaggio con Da Silva; poi un uno-due di Federico Pagnini ribalta la situazione. Ma all’intervallo si fa sulla parità grazie alla realizzazione di Lesca.
Nella ripresa Banca Cras ancora in vantaggio con un gol spettacolare in tuffo di Bracali, prima che l’ottimo Da Silva fissa il risultato sul definitivo 3-3.