Terza Categoria
Picci (Massa Valpiana): “Stagione oltre ogni aspettativa. Viviamo alla giornata”
Una squadra fatta in casa, partita senza grosse pretese, ma che adesso ci crede. E’ il Massa Valpiana, team allenato da Marco Picci, mister massetano, che zitto zitto si sta intromettendo nella corsa playoff di Terza categoria. Miglior difesa del campionato, con soli 8 gol subiti, il Massa Valpiana è un team giovane ma con tanto entusiasmo.
“Il campionato per ora è molto positivo – dice Picci -, stiamo andando oltre alle aspettative iniziali. Abbiamo iniziato la stagione con una squadra molto giovane, con diversi ragazzi che sono saliti dalla Juniores dello scorso anno. Siamo una squadra composta da giocatori del posto”. Partito a fari spenti il Massa Valpiana ora però crede ai playoff. “A parte il pareggio col Roccastrada, dove abbiamo guadagnato un punto per merito del Roccastrada, finora abbiamo lasciato qualche punto per strada, però non ci sono state squadre che ci hanno messo sotto. Siamo la difesa meno battuta del girone, e questa è una sorpresa perché il reparto arretrato è giovane e ad inizio anno credevamo fosse un punto debole”.
“Per i playoff di programmi non ne facciamo. Viviamo domenica dopo domenica e poi tireremo le somme: non abbiamo pressione dalla società. Per la partita con lo Sticciano non faccio pronostici, le partite sono tutte difficili, basta saperle impostare bene mentalmente. Andiamo in campo per vincere”.
non ci sono squadre che ti hanno messo sotto?????? ma domenica che partita guardavi…avete avuto un bel culo a pareggiare!!!
Finite di pagare i giocatori dell’anno scorso fenomeni!!!
e quelli dell’anno prima!!!!:-)