Calcio
Paolo Stringara, un orbetellano alla guida del Grosseto
Grosseto. Paolo Stringara è il nuovo allenatore del Grosseto. Succede a Padalino (al primo esonero in carriera). Fin qui, normale routine in casa unionista. Tuttavia, in pochi conoscono il curriculum del nuovo mister biancorosso, anche se questo è nato in Provincia di Grosseto, esattamente a Orbetello, il 22 settembre 1962. Come calciatore ha avuto una discreta carriera, vestendo le maglie di Siena, Rende, Bologna, Avellino, Inter, Aosta e Iperzola. Appese le scarpette al chiodo, poi, si è messo a fare l’allenatore partendo subito dall’Iperzola. Ha poi guidato il Livorno, il Modena, la Viterbese e L’Aquila, fino all’esperienza in B (conclusasi con un esonero) con la Pistoiese. Successivamente ha allenato lo Spezia. È stato anche il mister virtuale del Torino, nel senso che ha firmato un contratto per allenare i granata, ma, con il cambio di proprietà e l’arrivo di Cairo, gli è stato preferito De Biasi. Dopo la beffa torinista, Stringara è stato il mister del Perugia, della Lucchese, del Taranto, della Cavese, del Cosenza, del Foggia e del Barletta. Quella barlettana, però, è stata la sua ultima esperienza lavorativa, terminata anticipatamente nel dicembre 2012 con un esonero.
Complimenti per il nuovo allenatore……..è uno già abituato agli esoneri…….
Buon lavoro mister ! Finalmente un maremmano
Buon lavoro Mister Stringara anche se un po’ arrugginito dal 2012…..
Forza Grosseto!
Tanti auguri a Stringara.Speriamo che un orbetellano porti bene alla causa unionista.Ora che è’ stato fatto trenta,Che il Comandante faccia trentuno con 2/3 nuovi innesti per puntare ai play off,il tempo a disposizione e’ ancora tanto.
Pori conci sta stagione è un replay di una già vissuta in serie b.. ma a quanto pare gli errori non insegnano ne a Camilli ne ai giornalisti e neanche a noi tifosi…li costava 0 riprendere Silva e invece no…stipendiamo un altro e poi tra cinque/sei gare si richiama Silva….qual’è l’obiettivo???ahahhahahahahahahah…il bello è che c’è gente che ancora lì crede…
IO CI CREDO … poro concio
Si tifa col cuore, e il cuore spera e ci crede sempre. Chi “tifa” col cervello, o condizionato dall’astio per determinate persone, tifa per modo di dre. Perchè il tifo è SOLO passione ed emozione, e la razionalità c’entra come il cavolo a merenda. Chi ragiona come te, la passione per una Maglia non sa nemmeno cosa sia.
Non andremo mai da nessuna parte se i ns giornalisti (trasmissione Biancorosso) continuano a fare domande del tipo:
società,giocatori,tifosi,giornalisti = tutti ridicoli
Caro giulio ci hai preso in pieno, pero’ ti sei dimenticato di dire che anche quest’anno facciamo ridere tutti.
Mica lo paghi te….
scusate,
la domanda è:
la domanda fatta dal Sig.Roggi ieri sera era
ma CAMILLI vuole più bene al Grosseto o alla Viterbese?
dove vogliamo andare se si continua così?
Stai a vedé che a forza di cambià allenatori cò questo ritmo, prima o poi tocca a Maga Magò che secondo me, è l’unica che vista la situazione, può far qualcosa di decente all’Us Grosseto.