Calcio
Grifone, summit straordinario da Camilli
Grosseto. Giornata di riposo, si fa per dire, in casa unionista. L’entourage dirigenziale biancorosso, però, oggi pomeriggio è stato chiamato da Camilli, che vuol risolvere una volta per tutte la situazione complessiva, diventata pesante. Sappiamo per certo, poi, che ultimamente ci sono stati screzi sia a livello di spogliatoio che tra i membri dello staff tecnico, sintomo che non c’è più serenità né unità d’intenti. Le voci, in ogni caso, continuano a rincorrersi, ma il patron unionista non ha ancora sciolto le riserve sul futuro di Padalino, né su quello di Minguzzi, pertanto poco importa parlare di eventuali successori. Tuttavia, ribadiamo con assoluta certezza che fino ad oggi alle 17, non c’è stato alcun contatto tra Camilli e Lucchesi per il ruolo di ds. Insomma, mentre stiamo scrivendo Padalino è ancora l’allenatore del Grosseto, ma non perché ne siamo certi, quanto piuttosto per il fatto che da Grotte di Castro non trapela nulla.
Ora o mai più….
Auguriamoci che il Comandante,come sempre,trovi la giusta soluzione ai problemi del ns. amato Grifone.C’e ancora tempo per rientrare nel gruppo dei play-off.Dobbiamo essere fiduciosi.
Come sempre. Ultimamente le soluzioni l ha trovate poche. Unna zecca una. Fino al 2010 si poi è stato una discesa libera
Bravo, beppe sei l’unico che ha detto cose giustissime
Speriamo decida in fretta e che ne sia convinto delle scelte che fa!!!
Ripeto se si vuole la promozione occorre prendere Favaretto come mister. E’ uno che ha fame e vuole vincere.
ma quale summit yuri…
Visto che pensi di essere informato, dimmelo tu.
Di certo Padalino non é il Leonardo da Vinci tra gli allenatori di categoria, ma é subentrato in corsa,M senza peró dare impressione di polso e concretezza. Gli errori sono sempre gli stessi, sempre! Insomma, con i rinforzi che arrivano, credo che meritiamo un po’ di piú della semplice salvezza!