Calcio a 5
C5 Atlante altro pareggio: 6-6 col Fondi
GROSSETO – L’Atlante è costretto a dividere per la quarta volta in questa stagione la posta in palio, stavolta al palazzetto di Via Austria è il Fondi che nel finale rimonta impattando per 6 a 6. Partita equilibrata mai più di un gol di scarto fra le due formazioni, due pari all’intervallo poi l’unico strappo dei maremmani a metà ripresa quando passano in vantaggio con Baldelli e allungano con Barelli sul 5-3 a poco più di tre minuti dal termine. Il Fondi col portiere di movimento però mette a nudo tutte le lacune difensive dei maremmani che vengono rimontati per due volte (5-5 e 6-6) e poi terminano l’incontro in inferiorità per l’espulsione di De Oliveira a 28 secondi dalla sirena. Ne fa le spese pure il presidente Tonelli allontanato dalla panchina per proteste. Sabato prossimo Atlante di scena nella tana del temibile Olimpus Olgiata.
ATLANTE-FONDI 6-6
ATLANTE: Verani, Agostini, Montagnani, De Oliveira, Cammilletti, Barelli, Baluardi, Bender, Gianneschi, Baldelli, Ducci, Novello. All. Battisti-Barelli.
FONDI: Gaute, M. Olleia, Di Martino, Vagner, Del Duca, Lauretti, Frainetti, S. Olleia, Venditti, Cardone, Everton, Di Crescenzo. All. Everton.
ARBITRI: Ghetti di Bologna e Urban San Donà di Piave, cronometrista Bensi di Grosseto.
RETI: 7’ e 18’ st Frainetti, 10’ De Oliveira, 13’, 5’ st e 19’ st S. Olleia, 19’ e 12’ st Baldelli, 9’ st Bender, 17’ st Barelli, 18’ st Everton, 19’ st Gianneschi.