Connect with us

Calcio a 5

C5 Atlante altro pareggio: 6-6 col Fondi

Published

on

GROSSETO – L’Atlante è costretto a dividere per la quarta volta in questa stagione la posta in palio, stavolta al palazzetto di Via Austria è il Fondi che nel finale rimonta impattando per 6 a 6. Partita equilibrata mai più di un gol di scarto fra le due formazioni, due pari all’intervallo poi l’unico strappo dei maremmani a metà ripresa quando passano in vantaggio con Baldelli e allungano con Barelli sul 5-3 a poco più di tre minuti dal termine. Il Fondi col portiere di movimento però mette a nudo tutte le lacune difensive dei maremmani che vengono rimontati per due volte (5-5 e 6-6) e poi terminano l’incontro in inferiorità per l’espulsione di De Oliveira a 28 secondi dalla sirena. Ne fa le spese pure il presidente Tonelli allontanato dalla panchina per proteste. Sabato prossimo Atlante di scena nella tana del temibile Olimpus Olgiata.

ATLANTE-FONDI 6-6

ATLANTE: Verani, Agostini, Montagnani, De Oliveira, Cammilletti, Barelli, Baluardi, Bender, Gianneschi, Baldelli, Ducci, Novello. All. Battisti-Barelli.

FONDI: Gaute, M. Olleia, Di Martino, Vagner, Del Duca, Lauretti, Frainetti, S. Olleia, Venditti, Cardone, Everton, Di Crescenzo. All. Everton.

ARBITRI: Ghetti di Bologna e Urban San Donà di Piave, cronometrista Bensi di Grosseto.

RETI: 7’ e 18’ st Frainetti, 10’ De Oliveira, 13’, 5’ st e 19’ st S. Olleia, 19’ e 12’ st Baldelli, 9’ st Bender, 17’ st Barelli, 18’ st Everton, 19’ st Gianneschi.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x