Calcio
Ufficiale: Paolo Baiocco nuovo portiere del Grosseto
Grosseto. Ora è ufficiale: Paolo Baiocco è un giocatore del Grosseto. A darne comunicazione è stato proprio il club biancorosso. Il portiere, classe ’89, con una carriera spesa quasi esclusivamente in Lega Pro, tranne 40 presenze in B con la Reggina, è dunque un nuovo tesserato unionista dopo aver lasciato il Matera, club nel quale ha perso recentemente il ruolo di titolare. A questo punto, via libera a Berardi, destinato, pare, al Messina.
Ma che il grosseto ha acquistato ricci e fofana non ne parla nessuno notizia riportata da catanzaro sport24!!!!!!!!
Il Grifone non ha acquistato nessun dei due. Li sta trattando, come ho saputo da fonti personali e come confermato da fonte catanzarese. Sai bene, però, avendo giocato a calcio per tanti anni, che anche le trattative date per definite possono saltare, figuriamoci questa, che c’è ed esiste concretamente, ma che è tutto fuorché conclusa! Catanzaro Sport 24 ha solo raccontato quello che abbiamo raccontato anche noi di Gs, ovvero di Fofana, al quale, poi, si è aggiunto Ricci.
Oggi a Salerno parlano, nuovamente, di Mendicino e Gabionetta fortemente seguiti dal Grosseto…
E’ il gioco delle parti. Da una parte la stampa salernitana, che, per prima, ha lanciato la notizia, dall’altra il Grosseto e il club granata che smentiscono. In mezzo, Gabionetta, di proprietà del Parma, che sta deludendo fortemente le attese e Mendicino, che sta trovando meno spazio del dovuto. Questa è la situazione. Personalmente sapevo che il Grosseto avrebbe anche potuto essere interessato a uno o a entrambi i giocatori, ma che, in ogni caso, non sarebbe disposto a partecipare ad aste di alcun tipo per accaparrarseli. Ti faccio solo riflettere su un dato: Camilli, tra i nomi che ha negato possano interessare al Grifone, mi ha detto che c’è anche quello di Fabbro. Minguzzi, al contrario, nell’intervista rilasciatami alcuni giorni fa, ha detto espressamente che Fabbro è un obiettivo del Grosseto! Ecco, benvenuto nel mondo del calciomercato… 😉 🙂
Sai se Baiocco è stato preso per fare il titolare? Mi spiacerebbe per Mangiapelo che fino ad ora si è ben comportatoi nuovi sono tutti in prestito? Grazie
Padalino non ha parlato di gerarchie tra Mangiapelo e Baiocco. A rigor di logica, il titolare per il momento è Mangiapelo, ma Baiocco farà di tutto per conquistarsi il posto, questo è poco ma sicuro.