Calcio
Grifone, in attacco spunta Fofana. In uscita, proposte per Asante, Mariotti e Finazzi
Grosseto. In questi giorni tutti si aspettavano di vedere arrivare in città un altro paio di rinforzi, ma difficilmente sarà così fino alla prossima settimana. In ogni caso, proseguono le trattative tanto in entrata che in uscita. Per l’attacco, il nome nuovo sembra essere quello di Mohamed Fofana, gigante d’ebano francese (alto 186 cm per 78 kg.), classe ’85, in forza al Catanzaro, dove non sta brillando, anche se ultimamente ha giocato due partite consecutive da titolare, segnando anche un gol decisivo (l’unico in maglia giallorossa). Si tratta di un vecchio pallino di Camilli, fin dai tempi del Cittadella, in C1, quando impressionò l’allora presidente unionista e l’intero Zecchini con una grandissima partita. Le strade del francese e del Grosseto, poi, si sono incrociate altre volte (in B con le maglie del Ravenna e del Lanciano e con i frentani ha anche segnato ai biancorossi), con l’ultima occasione che è stata nello scorso campionato di Prima Divisione girone B, nel 2 a 1 del Grifone sulla Salernitana. Il giocatore in questione ha vestito diverse maglie, a volte deludendo. In ogni caso, non è certo un bomber, ma è un attaccante moderno in grado di giocare tanto da prima che da seconda punta (sia di sinistra che di destra). Vedremo se la trattativa andrà avanti o meno. Proprio il Catanzaro, però, pare interessato ad Asante, ma sembra non esserci l’accordo economico tra le parti, pertanto c’è il rischio che salti tutto. Sempre in uscita, poi, c’è da registrare l’interesse della Reggina per Mariotti e Finazzi, ma la destinazione, senza opportune garanzie, potrebbe non essere gradita. In entrata, invece, ci potrebbe essere il portiere del Matera Baiocco, con esperienze in B con la maglia della Reggina, che ha perso il posto in favore di Bifulco. Tale notizia, riportata da Tuttomatera.com (che l’ha ripresa e sviluppata da Tutto Lega Pro), potrebbe avere un fondamento, soprattutto se Berardi alla fine dovesse lasciare il Grosseto per andare a giocare nel Messina.
Ecco,speriamo che non trovino l’accordo con Asante così un se ne fa di niente.Mi voglio proprio sbilancià Fofanà……ma lasciamo perdere,per favore!!!!
Vedo che ti piacerebbe… 🙂
Non vedo l’ora arrivi. 🙁 Notizie di lega pro,L’Ascoli interessato a Arrighini,ha quasi preso Pacilli,buon attaccante dell’Aquila,e noi……Fofanà. Vabbè,non vado oltre,con i miei giudizi sulla società.Tanto li conosci.
Arrighini, che pareva destinato all’Alessandria, secondo Magalini dovrebbe finire al Novara, mentre adesso tu mi dici all’Ascoli. La conosci la storia della Bella di Campiglia, no? 🙂
Scherzi a parte, ogni società fa quello che crede e che può.
Che ti devo dire: se non ti piace Fofana, allora ti auguro che non si concretizzi la trattativa! 🙂 😉
Giusto,ogni società fa quello che crede e che può.E chi può e non farà.
Pacilli lo ricordiamo bene, non solo per i suoi trascorsi nel Trapani, ma anche e soprattutto perché è quello che si è procurato e poi ha trasformato il rigore che è valso l’1 a 1, al 45′, in Grosseto-L’Aquila. In pratica, un gol che ha cambiato la partita, poi persa come sappiamo.
E poi correva,ma correva e ricorreva.Usci aveva la lingua di fuori.
Scusate arrighini é valutato dall avellino 250 mila euro , ma con questi chiar di luna ma voi siete matti compratelo voi maaaa io veramente
Se uno proprio vuole, esiste anche il prestito…
ma se una società trova chi li da i soldi richiesti , secondo voi lo cede o lo da in prestito……