Calcio
Fabiani (ds Salernitana) a Gs: “Mendicino e Gabionetta non si muovono”
Salerno. Nei giorni scorsi si è fatto un gran parlare della presunta trattativa tra Grosseto e Salernitana per portare in biancorosso Mendicino e Gabionetta. Le indiscrezioni erano partite proprio da Salerno, mentre a Grosseto, dopo aver fatto conoscere l’eventuale trattativa, tutto era stato messo a tacere. Ieri, però, intervistando in esclusiva Piero Camilli, il patron stesso ha negato l’interesse del Grifone per i suddetti giocatori (e non solo per loro). Tuttavia, conoscendo le dinamiche del calciomercato, dove, a volte, si nega persino l’evidenza (come nel caso di Fabbro, obiettivo dichiarato da Minguzzi, ma negato da Camilli, ndr) , abbiamo voluto parlare direttamente con Angelo Fabiani, attuale direttore sportivo della Salernitana, ma vecchia conoscenza unionista.
Buongiorno, direttore. A Grosseto è rimbalzata la notizia di una trattativa per portare in biancorosso Mendicino e Gabionetta. Cosa può dirci?
<<Buongiorno a lei. Sì, lo so, me l’hanno detto>>.
Dunque?
<<Dunque niente, nel senso che non esiste>>.
Quindi, nessuna trattativa col Grosseto per Mendicino e Gabionetta?
<<Lo ripeto: non esiste, perché è impossibile. Mendicino e Gabionetta non si muoveranno da Salerno. Punto e basta>>.
Telefonata sprecata, come quella che chiedeva a Camilli di Arrighini che è andato al Novara… Si continua a brancolare nel buio più totale…
Allora falla tu la telefonata a Sforzini. Ti dirà lui… 😉
Offrigli un bel pacco di soldi. Vedrai come si muovono
Ancora telefonate a Fabiani?e’ ancora nel mondo del calcio?????che paese….
No dai è più fico parlare di Larini che viene esiberato e di Guscelli che vince il campionato col Casteldelpiano,…