Connect with us

Calcio

Promozione: Pareggio per Albinia e Ribolla

Published

on

Il 2015 si è aperto con un pareggio per 0-0 sia per l’Albinia che per il Ribolla; un risultato tutt’altro che da disprezzare per le due squadre maremmane impegnate nel campionato di Promozione. Il San Donato, invece, non è sceso in campo contro il Gambassi e lo farà il giorno dell’Epifania come da accordo tra le società.

Ad Albinia Mister Tommasi ha dovuto fare i conti con l’assenza di sei giocatori ed è stato costretto a schierare una formazione molto giovane, ma è riuscito a conquistare un punto sul proprio terreno di gioco contro il temibile Perignano. Poche le azioni di rilievo da parte di entrambe le squadre, ma ciò che conta di più per i rossoblu maremmani è aver strappato con la formazione ampiamente rimaneggiata un importante punto utile rimanere in scia al Badesse.

Proprio la capolista senese è stata bloccata sullo 0-0 dal redivivo Ribolla che ha presentato in panchina il nuovo allenatore Frolli. Per i bianconeri si tratta di un risultato molto importante che può far morale in vista del rush conclusivo: il Ribolla oggi ha messo in difficoltà il Badesse più volte nel corso del primo tempo per poi resistere al risveglio della squadra di casa nella ripresa e questo è un segnale importante che non può essere sottovalutato.

E’ vero che il team minerario continua ad aspettare la prima vittoria in campionato, ma questo 0-0 sembra riaccendere un barlume di speranza in casa ribollina: la rincorsa non è delle più semplici, ma tutto l’ambiente bianconero sta dimostrando di credere ancora nell’impresa.

Albinia-Perignano 0-0

Albinia: Curti, Scotto (84° Gleb), Rosati, Sgherri, Bianchi, Lorenzini, Corridori (82° Chiatto), Zaccariello, Schiano, Anichini, Coli. A disp.: Saletti, Cambrcoski, Dell’Anno, Pruteanu. Allen. Tommasi.

Perignano: Toso, Balleri, Del Vita, Vaglini, Nencini, Sgariglia (77° Tramagli) , Monti, Borselli, Pellegrini, Manzella, Arricca (66° Sireno). A disp. Rocchi, Gambini, Garzelli, Gnanapragasam, Bettatini. All. Lombardi.

Arbitro: Borriello (Arezzo)
Assistenti: Bruzzi e Corsini (Livorno)
Marcatori:
Ammoniti: Sireno, Anichini
Espulsi:

Badesse-Ribolla 0-0

Gambassi-Acli San Donato Rinviata al 6 gennaio

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Attenti che il Ribolla tra poco farà un bel botto!!!!!

sei eri bono contavi qualcosa
te puoi insegnare alle società cosi si fanno i botti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x