Calcio
Juniores regionali: strepitosa Nuova Grosseto, disastro per il Roselle
NUOVA GROSSETO BARBANELLA-CASTELBADIE 5-0
Grande prestazione per i ragazzi di Bernabini, che a sorpresa annichiliscono il Castelbadie, seconda forza del campionato con un roboante 5 a 0.
Grande protagonista di giornata il bomber dei locali Galloni, che si regala una strepitosa tripletta a cui si aggiungono poi le reti di Nocerino e Malcapi. Adesso la salvezza non è solamente un sogno, ma un obiettivo che pare essere più raggiungibile.
VALDARBIA-AC ROSELLE 7-0
Valdarbia: Hyseni, Di Martino, Scaringi, Cerbone, Armini, Fanti, Cerbone A., D’Auria, Martino, Prugnoli, Pittalis A. disp.: Vitti, Cioni, Caushi, Pianigiani, Asciolla, Quattrocchi, Agostino
AC Roselle: Terni, Cerulli, Begnardi, Costantini, Avanzati, Più, Pastorelli, Baldin, Naso, Bicocchi, Spuma A disp.: Piersanti, Dubaldo, Trapanese, Cipollini All.: Chinellato
Marcatori: 25′ pt. Armini, 38′ Pittalis, 7′ st. D’Auria, 15′ st. Prugnoli, 23′, 29′, 37′ st. Martino
SIENA. Brutta battuta d’arresto per il Roselle di mister Chinellato che inizia il 2015 davvero in maniera negativa. Un 7 a 0 è sempre un risultato che non ammette repliche e scusanti.
Primo tempo combattuto e sbloccato al 25′ da Armini a cui tredici minuti dopo bissa Pittalis. Nella ripresa è notte fonda per i termali che soccombono alle reti di D’Auria e Prugnoli, ma soprattutto ad uno strepitoso Marino che in quindici minuti mette a segno una tripletta.
Adesso la salvezza si fa davvero dura per la compagine del presidente Ceri.
Bella partita della Nuova Grosseto in corsa per una salvezza che con un po’ di fortuna può essere raggiunta, ma la strada è molto lunga e piena di insidie.
5 pere e a casa!