Calcio
Comunicato ufficiale dell’Asd Ribolla
Ribolla. Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato dell’Asd Ribolla.
<<L’Asd Ribolla comunica che il mister Lorenzo Scheggi è stato sollevato dall’incarico e quindi lascia la guida tecnica della prima squadra.
La Società ringrazia il tecnico per il lavoro svolto in questi cinque anni con grande professionalità e dedizione, cinque anni dove sono indiscutibili i meriti per aver portato la squadra dalla Terza Categoria fino alla Promozione, la riconoscenza e la stima per questo ciclo passato insieme, momenti indimenticabili sia dal lato sportivo che da quello umano, augurandogli le migliori fortune future, personali e professionali
La Società annuncia un cambio di rotta per la squadra mineraria a rischio retrocessione, la guida tecnica è stata affidata al sig. Massimiliano Frolli, augurandogli un buon lavoro per la seconda parte della stagione in corso>>.
In questo esonero c’è qualcosa che non quadra. Mah…..
si come hanno fatto ad aspettare 14 partite…questo non quadra
Anche se potrei trovare mille alibi, mi assumo totalmente la responsabilità della disastrosa posizione in classifica del Ribolla. Ora, però, caro fenomeno, cerca di dare una mano – realmente e non a chiacchiere – alla società, soprattutto per rispetto dei giocatori e sai a cosa mi riferisco. A buon intenditor, poche parole!