Grosseto Calcio
Grosseto. Tifosi-giocatori: chiarimento a fine partita
GROSSETO. Non è andata proprio giù ai tifosi della Curva Nord, e non solo, la sconfitta interna patita contro L’Aquila, soprattutto per il modo in cui è arrivata e la prova scialba e priva di carattere dei biancorossi.
I supporter maremmani pretendono maggiore impegno e attaccamento alla maglia. Colloquio chiarificatore a fine match con i giocatori che sono andati sotto la curva.
C’e’ da chiarire ben poco!!!la squadra o meglio i giocatori sono questi!!!!Ancellotti o Mourigno non credo farebbero meglio…e non mi e’piaciuta la vergognosa contestazione!!!!c’e’ poco da offendere….!!!
no ,infatti , l’ho detto a tutti quelli che avevo intorno , fategli gli auguri di buon natale e ringaziateli, rifondiamo il tifo a grosseto,diventiamo tutti bravi sportivi esemplari come quelli dell’entella
Bravo Giorgio la penso come te. Quelle offese sono da incivili che giocano allo sfascio. Anche io sono arrabbiato, tanto , ma tanto tanto, ma che c’entra di offendere!!!! La volta prima li osanniamo quando Torromino segna un Euro gol e la volta dopo si offendono……. Loro fanno quello che gli riesce, vorrà dire che non sono all’altezza, ma allora si sbaglia due volte, quando si osannano immeritatamente e quando si osannano senza che lo meritino!!!!
Si so fatti tirare anche la maglia…ahahahah…..
Se volete venite a prendere lezione di tifo a gavorrano oggi….ci vediamo il prossimo anno!
Ma qualche anno fa non avevate scritto che “eravate solo di passaggio”?? ah dovevate andare a gavorrano?!?!
Sono d’accordo che non è giusto contestare perché hanno perso,ma lo è quando vedo giocatori che stanno in campo con disarmante psuperficialità.e poi questo modo di giocare in casa subendo sempre gli avversari proprio non mi va.
Fate 150 spettatori..ma di cosa parlate?
Direi che la prossima mossa sia un cambio d allenatore….
ah ah ah tanto un capro espiatorio si trova….Dov’erano sti tifosi quando a fine agosto la squadra era ancora da allestire? A piglià il sole
non c’e da prendere esempio da voi del siena,il grosseto sarà sempre una squadrà che rimarrà se stessa,concordo con max..ora siete sotto in serie D voglio proprio vedere il prossimo anno che succederà
Io c’ero ed ero di molto incazzati! !!
Padalino non é l’allenatore giusto per questa squadra né tantomeno per questa categoria… non possiamo ambire alle posizioni di alta classifica finché lo avremo in panchina…..ci vuole uno abituato a lottare per vincere che trasmetta questa “voglia” anche a chi scende in campo.
Babbo Natale, fammi trovare sotto l’albero Dino Pagliari.
Dipende da quanto sei stato buono durante l’anno… 🙂 😉
Per “Siena casual firm” noi saremo anche pochi allo stadio ma BONI, voi siete solo una squadra fallita che milita in una categoria inferiore alla nostra! Siena provincia di GROSSETO!
Ma quelli che vanno in curva nord sono tifosi paragonabili a quelli di qualche anno fa ? Non scherziamo per favore