Connect with us

Calcio

Seconda categoria: big match tra Saurorispescia e Castell’Azzara

Published

on

GROSSETO. Il quattordicesimo turno di campionato nel girone “G” di seconda categoria ci dirà se il momento-no del Saurorispescia è passato oppure è una crisi più profonda. I ragazzi di Papa sono infatti chiamati ad un delicatissimo scontro di alta classifica contro una delle formazioni più in forma del momento: il Castell’Azzara.
Match in cui entrambe le compagini non potranno permettersi di perdere terreno in classifica nei confronti della capolista impegnata nel più classici dei testacoda contro la Torbiera.
Gli uomini di Guscelli non dovrebbero avere problemi, almeno sulla carta, ad avere la meglio del fanalino di coda.

Tra le altre squadre di vertice, impegno casalingo per l’Aurora Pitigliano che ospiterà i senesi della Nuova Radicofani, mentre trasferta delicatissima per il Sant’Andrea chiamata ai tre punti sul campo dell’Orbetello. Per i padroni di casa si vocifera di una panchina traballante per il tecnico Di Chiara, che arriva alla sfida da alcuni risultati negativi.

C’è assolutamente bisogno dei tre punti per il Santa Fiora contro il Montiano; anche se la formazione del tecnico Cipriani si sta davvero comportando bene e siamo sicuri che darà più di qualche grattacapo all’ex allenatore Infantino.

In chiave salvezza si registrano due scontri diretti interessanti: Maglianese-Cinigiano e Marsiliana-Montorgiali. Sfida in cui i punti varranno il doppio perchè conquistati contro delle dirette concorrenti.
A chiude il quadro della giornata Amiata-Porto Ercole, match in cui i senesi si vorranno riscattare dopo il ko di domenica scorsa, ma che dovranno fare i conti contro una formazione in buona salute.

PRONOSTICI

AMIATA-PORTO ERCOLE 1X
SAURORISPESCIA-C.AZZARA X2
TORBIERA-NEANIA 2
A.PITIGLIANO-NUOVA RADICOFANI 1
ORBETELLO-S.ANDREA X
I.S.FIORA-MONTIANO 1X
MAGLIANESE-CINIGIANO 1X
MARSILIANA-MONTORGIALI 1X

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Amiata-Porto Ercole 2-1 a culo
Saurorispescia-C.Azzara 0-2
Torbiera-Neania Casteldelpiano 1-2
A.Pitigliano-Radicofani 1-1
Orbetello-S.Andrea 2-2
I.S.Fiora-Montiano 1-0
Maglianese-Cinigiano 2-2
Marsiliana-Montorgiali 1-1

1
X
2
1
X
1
X

Mi manca la maglianese 1

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
3
0
Would love your thoughts, please comment.x