Connect with us

Calcio

Verso Gavorrano-Siena: altri 400 biglietti a disposizione per i tifosi della Robur

Published

on

SIENA. Sarà grande esodo di tifosi bianconeri domenica a Gavoranno. Esauriti questa mattina la prima “tranche” di seicento biglietti, il prefetto di Grosseto Anna Maria Manzone ha autorizzato la vendita di ulteriori 400 tagliandi per i tifosi bianconeri che vorranno seguire la Robur. L’ulteriore dotazione sarà messa a disposizione dei tifosi da oggi, fino alle ore 19 del giorno antecedente la gara, ovvero sino ad esaurimento dei biglietti stessi. Il prefetto ha anche obbligato la società bianconera a impiegare 5 steward e 10 volontari, che dovranno essere riconoscibili con apposita casacca. “La vendita – scrive la Robur Siena -, ribadendo che i botteghini allo stadio Malservisi-Matteini di Gavorrano rimarranno chiusi nel giorno della gara, proseguirà come in precedenza presso il bar Filusè in viale Cesare Battisti a Siena”.

Fonte redazione di www.sienasport.it – Alessandro Lorenzini

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Faccio presente per i tifosi maremmani interessati ad assistere all’incontro che i botteghini dello stadio Malservisi-Matteini saranno regolarmente aperti per coloro che devono acqusitare i biglietti dei settori locali, la vendita di biglietti del settore ospiti invece è chiusa.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x