Grosseto Calcio
Grosseto, dal campo: Pichlmann e Boccardi vicini al recupero
GROSSETO – Segnali positivi per mister Pasquale Padalino giungono dalla partitella a ranghi misti (impiegati anche Jovanovic, Kutra e alcuni Berretti) disputata nel pomeriggio al Palazzoli. Sono rientrati in gruppo l’attaccante Thomas Pichlmann che ha disputato un tempo e il giovane Filippo Boccardi (pienamente recuperato). L’emergenza offensiva del Grosseto non è propriamente terminata: non hanno preso parte alla sedute né Giovio né Gambino, probabile il loro forfait sabato. Qualcosa di indicativo per la partita con l’Aquila si è intravisto anche se Padalino ha mescolato abbastanza titolari e sostituti nella sfida odierna. Grosseto sempre col 3-5-2: Mariotti o Elez per il ruolo di centrale destro, possibile spostamento di Formiconi sulla corsia sinistra, trio in mediana confermato con Torromino che farà coppia in attacco con Pichlmann se i fastidi di quest’ultimo saranno del tutto superati.
Speriamo che uno fra pich e boccardi ce la facciano perché giovio non è proprio all altezza….altrimenti l unica soluzione è lugo di punta.percentuali per pich e boccardi?
Boccardi al 99% ce la fa, Pichlmann lascia un po’ più di dubbio ma è più sì che no
Ma perché Formiconi a sinistra scusate ? E Boron ??…..Non sarà un fenomeno, ma sempre meglio di Formiconi che con il sinistro a malapena ci scende dal letto…
L’importante è che non giochi Giovio!!!