Berretti
Berretti: I torellini superano il Teramo
Dopo un paio di settimane sfortunate, la Berretti del Grosseto torna al successo battendo per 2-1 i pari età del Teramo all’Uzielli di Paganico.
Grazie a questa bella vittoria casalinga, arrivata grazie alle reti messe a segno da Amorfini e Ricci, i biancorossi ritrovano il sorriso e possono guardare con maggiore fiducia alla prossima trasferta di Pescara: a rendere ancor più gustoso questo 2-1 la notizia della sconfitta patita dal Pontedera che permette alla squadra di Luzzetti di accorciare la classifica.
Nel corso del primo tempo i maremmani avrebbero meritato il vantaggio ma, come spesso accade, a tanta mole di gioco non è seguito il goal ed, anzi, è arrivata la beffa del vantaggio teramano con Di Martin al 33°.
All’interno degli spogliatoi unionisti, però, non c’è stato spazio per il rimpianto ed il Grosseto è tornato in campo nel secondo tempo con spirito guerriero: logica conseguenza di questo atteggiamento mentale è stato il goal di Amorfini al 55° su calcio di rigore che ha ristabilito la parità.
Nei minuti finali è toccato a Ricci, entrato da meno di un minuto, trovare l’incornata vincente su cross di Tostelli per il meritato vantaggio (2-1) che è stato portato a casa senza particolari patemi da un Grosseto sicuramente convincente.
Grosseto-Teramo 2-1,
Grosseto: Pini, Del Nero (40st Mancianti), Guazzini, Fratini, Polizzotto, Callegari, Amorfini, Romani (28st Tostelli), Annunziata (35st Ricci), Prati, Fanciulli. A disp. Di iorio, Bartalucci, Federici, Rodriguez. All. Luzzetti
Assistenti: Argiolas di Pisa e Pulcinelli di Siena
Marcatori: 33pt Di Martin, 10st (rig.) Amorfini, 35st Ricci.
Il solito grande Lucio!!!
Grande Mister……penso che se aveva la squadra dall’inizio del campionato adesso parlavamo di un altra storia…
Ma la storia oggi dice che le prestazioni della squadra arrivano magari x i risultati c’è qualche difficoltà ma la società sicuramente ha capito l’errore fatto all’inizio.
Bravi i ragazzi che hanno ritrovato la voglia di calcio ed un complimento speciale allo staff ….