Calcio
Player of the Year 2015 Banca della Maremma: riparte il voto
GROSSETO. Riparte anche questa settimana le votazioni per il “Player of the Year 2015 Banca della Maremma”. Ecco le nomination:
PRIMA CATEGORIA
[poll id=”256″]
ALLENATORI
[poll id=”257″]
SECONDA CATEGORIA
[poll id=”258″]
ALLENATORI
[poll id=”259″]
TERZA CATEGORIA
[poll id=”260″]
ALLENATORI
[poll id=”261″]
Non credete che Smajli avrebbe fatto figura in questo consesso?
L’allenatore Ercole si dimostra un grande stratega. Dopo le precedenti due partite non brillanti della sua squadra, apporta alcuni cambiamenti tattici e nei ruoli di alcuni giocatori, che gli hanno permesso di vincere l’importantissimo scontro diretto con la nuova. Il mister è già pronto per il salto di qualità
Chiedo venia, e’ stata un mio errore nella fretta di dare i nomi, perché pensavo di averlo inserito per primo (come giusto sarebbe stato nella giornata) e invece mi era saltato. Chiedo scusa di nuovo, ho avuto solo ora modo di vedere l’errore!
Per ovviare all’errore, come redazione abbiamo deciso, oltre alla normale votazione, di assegnare 10 punti anche a Smajli della Castiglionese.
Ma come funziona questo televoto? Come viene calcolato il vincitore o migliore della categoria?Che statistiche vengono fatte? Quando si chiude ogni volta il televoto?
Semplici curiosità che, credo, forse possono interessare a tutti!
Delucidateci un pochino…
Vi ringrazio!!
Se cortesemente potete rispondere alle domande precedenti… Credo che sia giusto farlo!
Grazie mille.
Un saluto.
Per ogni giornata vengono nominati dei giocatori e degli allenatori, facendo partire il voto degli utenti. Alla fine della votazione, chi è arrivato primo prende 10 punti, il secondo 9 punti e così via. A fine anno chi ha collezionato più punti vince.
Grazie mille! Comunque mi pare di capire che praticamente sempre gli stessi su per giù… Sempre gli attaccanti come giocatori e sempre solo allenatori che hanno squadroni e vincono sempre la domenica!!! I portieri e i difensori non verranno mai votati o diciamo pochissimo!!! Comunque rimane sempre un televoto carino e divertente.. Bravi!! Vi consiglio, ignorantemente, di cambiare i mister e i giocatori, Poi se uno fa doppietta sempre, mi sembra il minimo, sennò sappiamo già chi vincerà alla fine di tutto!! Grazie per la risposta..
Terracciano(castiglione)
Bravissimo giocatore e uomo squadra, goleador nato fin da bambino, carattere e grinta da vendere in campo
Ciano é il migliore in assoluto un top player mi ricorda il cuchu cambiasso…geometra