Connect with us

Calcio

Riccardo Coralli approda al Santa Fiora?

Published

on

SANTA FIORA. E’ quasi fatta per il passaggio al  Santa Fiora  del centrocampista Riccardo Coralli. La trattativa che  stata portata avanti dal direttore sportivo Tattarini che è alla ricerca di un giocatore di qualità sulla mediana, potrebbe concludersi positivamente nelle prossime ore. Sull’Amiata sono previsti altri colpi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

8 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Grande carriera…pensavo approdasse al Man Utd

Sei un grande Ricca..! Chissà quando gli ricapita un giocatore come te da quelle parti..!

Caro Tommy, magari sei molto giovane, ma credimi se ti dico( e tutti gli addetti ai lavori te lo potrebbero riconfermare ) che anche quassù, all’ombra dei castagni, godiamo di una certa dimestichezza col talento calcistico, avendo avuto parecchie occasioni, negli ultimi decenni, per poter ammirare un bel numero di calciatori di buono e di ottimo livello che via via si sono avvicendati nella Pianese, nella Neania, nell’Amiata e anche nello stesso Santa Fiora, specialmente quando le prime due militavano in Eccellenza e specialmente ora che la Pianese milita stabilmente in Serie D e può contare, tra il suo pubblico, anche di molti appassionati non di Piancastagnaio quando gioca in casa.
Nessuno poi più di noi sarebbe contento se Riccardo Coralli riuscisse a riconfermare le sue doti anche quassù, sulle pendici dell’Amiata e anzi, devo dirti che toccheremo letteralmente il cielo con un dito se il suo rendimento assomigliasse davvero a quello di parecchi giocatori di talento che, negli anni, l’hanno preceduto da queste parti….
Personalmente sono sicuro che la tecnica di cui dispone, e che ho ammirato più volte sui campi di gioco, insieme alla serietà e alla dedizione che lo contraddistinguono, come mi dice chi l’ha avuto compagno di squadra come Ciavattini , Marchi e Pedroni, gli saranno senz’altro di aiuto in questo non semplicissimo nuovo impegno.

Vaiiii Riccaaa! sei un grandissimo…un giocatore come te lassù nn l’hanno mai visto..

Vorrei sapere perché un giocatore così bravo come dite voi dalla promozione e’ andato in seconda categoria?

In montagna chiacchierano tanto del roselle, ma il Santa fiora spende parecchio di più, con risultati parecchio peggiori

Io mi meraviglio di questi che vengono a santafiora ma non pagano sveglia sveglia

In promozione 0 0 0 gol coralli

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
8
0
Would love your thoughts, please comment.x