Calcio
Il Grifone prova l’attaccante Jovanovic
Grosseto. Oggi pomeriggio ha partecipato agli allenamenti unionisti l’attaccante croato Ivan Jovanovic, nato a Spalato il 22 maggio 1991 e rappresentato nel nostro Paese dall’agente Fifa Alessio Ferroni, grossetano doc. Il giocatore, cresciuto nell’Hajduk Spalato è una prima punta, capace di giocare anche come seconda. All’inizio di questa stagione ha firmato un triennale per l’Istra Pula (Istria Pola), formazione di Prva Hrvatska Nogometna Liga (Seria A croata), ma attualmente è svincolato. Lo scorso anno, invece, ha giocato nel Celje, club della Prva Slovenska Nogometna Liga (la Serie A slovena). Nel 2012-13, invece, ha militato nel Motor Lublin, nella Druga Liga, ovvero l’equivalente della Serie B polacca, dova ha segnato 8 gol in 30 partite. Vedremo come andrà questo periodo di prova dell’attaccante croato, ma nel frattempo possiamo comunicarvi che il difensore Bilic, che ha destato un’ottima impressione, ha dovuto far ritorno a casa sua, diciamo per motivi “strategici” del club di appartenenza.
Ci sarebbe Ambrosini, l’anno scorso alla Fiorentina, oggi fermo e commentatore Sky, un bel contrattino per 5 mesi e siamo a cavallo. Ma ci devo pensare io? Boh, speriamo abbia una multiproprietà a Ovindoli (AQ), almeno il ds lo tratta.
Sei il solito matto! 🙂 🙂 🙂
però Di Michele che ha rescisso con la Reggina non sarebbe di fori….e poi spesso va a sciare a campo Imperatore (AQ)
E’ la fase 2.1! Perchè 2.0 quando ha ripreso in mano il Grosseto dopo la quasi vendita.Punto 1 perchè oltre ad aspettare gli ultimi giorni di mercato estivo ora sonda anche quello autunnale degli svincolati europei.Il nuovo che avanza.la globalizzazione calcistica.Ho visto la classifica con attenzione cosa che non facevo dalla partita col Pisa.Abbiamo sopra anche Gubbio e Pistoiese?
Non ho capito un passaggio. Ha firmato un triennale con il Pola ma è svincolato. Che vuol dire?
Caro Grifo1912,
ho solo riportato quanto spiegatomi dal suo procuratore in Italia, ovvero il grossetano Alessio Fabbroni.
In pratica, durante l’estate 2014 il ragazzo ha firmato un triennale con l’Istra Pula (Istria Pola), ma poi ha rescisso e, per questo, ora è svincolato.
Alessio Ferroni
Capito. Altrimenti non si spiegava come un contratto triennale potesse lasciare libero un giocatore. Sai cosa era accaduto?
Niente di trascendentale.
https://www.youtube.com/watch?v=XqCV7oqaoKo