Calcio
San Donato: Riccardo e Cardelli quando il gol arriva dalla panchina
SAN DONATO. Venendo impiegati poco è sempre difficile farsi trovare pronti quando si è chiamati in causa dal proprio mister. Non è il certamente il caso di due ragazzi che non appena il loro tecnico gli ha utilizzati hanno risposto presente dimostrando quanto siano encomiabili i loro valori e la loro educazione sia calcistica sia extra visto che si sono allenati con perseveranza e dedizione.
Sono Andrea Riccardo e Marco Cardelli che con molta umiltà (cosa sempre più rara nel mondo del calcio) sono risultati determinanti per il San Donato. Il primo ha segnato il gol del pareggio due domeniche fa contro il San Miniato, il secondo invece è andato a segno con l’Alabastri Volterra.
Note positive quindi per Michele Cinelli che ha due frecce in più nel proprio arco ed in una stagione lunga e faticosa si riveleranno sicuramente pedine importanti su cui far affidamento.
Grande piccioooo!!!!
Un in bocca al lupo va anche a Edoardo Breggia che quasi sicuramente si riunirà alla rosa di mister Cinelli in questa fase di calcio mercato invernale!!