Calcio
Juniores regionali: sconfitte per il Roselle e per la Nuova Grosseto Barbanella
AC ROSELLE-PRO LIVORNO 0-3
AC ROSELLE: Piersanti, Più, Costantini, Pastorelli, Albertini, Begnardi, Pieraccini, Baldin, Cerulli, Bicocchi, Polla A disp.: Terni, Cinelli, Avanzati, Cipolloni, D’Elia, Lancioni All.: Giallini
PRO LIVORNO: Anzano, Colombini, Brilli, Cammellini, Verzoni, Quaglia, Fiorenzani, Verani, Volian,i Brondi, Giusti A disp.: Gioli, Morelli, Ferrini All.: Viterbo
MARCATORI: 10′ st.Fiorenzani, 25′ st.Brondi, 45′ st.Giusti
NOTE: espulso Pieraccini
ROSELLE. Brutta sconfitta per il Roselle di Giallini che viene battuto per 3 a 0 da una buona Pro Livorno che esce fuori nella ripresa, dopo un primo tempo equilibrato, dove l’unico sussulto ospite viene vanificato da una prodezza del portiere dei termali Piersanti.
Nella seconda frazione di gioco però è tutta un’altra musica. I ragazzi di Giallini partono forte creando due occasioni da rete, ma vengono puniti da Fiorenzani che approfitta di una lunga rimessa di Anzano. Passano pochi minuti è il match in pratica finisce in maniera anticipata con l’ingenua espulsione di Pieraccini per fallo di reazione. Il Roselle esce fuori dall’incontro e prima Brondi e poi Giusti calano un pesantissimo tris.
Dopo un inizio di stagione positiva la squadra del presidente Ceri stenta a ritrovarsi e l’obiettivo salvezza si fa sempre più duro.
A.PICCHI-NUOVA GROSSETO BARBANELLA 5-1
Pesante sconfitta per la Nuova Grosseto Barbanella che rispetto al match di sette giorni fa compie un passo indietro contro una formazione, quella labronica, che oggi è scesa in campo in maniera più decisa riuscendo a fare suo l’incontro grazie anche ad un ottimo Catania autore di una doppietta.
Mister Bernabini che dovrà continuare a lavorare duro per ottenere risultati positivi.